Jack

Sigle Anime

10 risposte in questa discussione

Esiste per caso un sito dove è possibile scaricare le ending e le opening di alcuni anime. Ho incominciato di recente a nerdare con gli anime (datemi del tard, ma è così) e le sigle mi piacciono davvero tanto. In particolare l'opening di HxH e di FMA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ma che dovresti farci, per curiosità? Non mi viene in mente nessun utilizzo...

Prendere le note in chiave di Fa e in chiave di Sol e infilarmele su per il deretano....

lol, che dovrei farci, è musica che mi piace, la metterei sull'iPod per ascoltarmela quando voglio asd

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

da yuotube penso sia la piu facile usa http://www.freedsound.com/ e dovresti andare sul sicuro. Casomai ascoltale dopo che le hai scaricate 

Link di questo messaggio

Vai su youtube e poi usa questo sito http://www.vidtomp3.com/ , inserisci l'url della pagina di yt (l'indirizzo in alto) e premi download finché te lo chiede.

Si, ti ho parlato come se fossi un tard, ma so che non sei espertissimo di tecnologia x)

Link di questo messaggio

A volte pure i tard sanno usare VidToMP3...Ad ogni modo, se posto qui significa che su yt non trovo nulla. Ho provato quella di FMA, di cui conosco il titolo, ma trovo solo un live oppure una con dentro parti vuote (che danneggerebbero l'ascolto differito, visto che mancherebbe il video). Sul sito linkato da Jondo, è la stessa cosa. Le tracce di quella canzone sono prese da yt, quindi sarebbe come cercare li. 

Non so, la canzone si chiama Again - Yui (cantante). Se qualcuno riuscisse a trovarla senza parti morte e in una versione registrata in studio e non cover, mi farebbe un gran piacere.

Link di questo messaggio

Questa non ti va bene ?

Link di questo messaggio

è piu facile trovarle con OST e il nome dell'anime o almeno un mio amico fa cosi

Link di questo messaggio

Direi che l'audio è pessimo, è una pseudo-versione live e fa poco cagare (eufemismo).

Link di questo messaggio

Prova qui, io ho trovato tutto quello che cercavo. Devi solo registrarti, andare nella sezione musica e scrivere il nome dell'anime o dell'opening!  :clap:

Link di questo messaggio

guarda che se cerchi su yt le trovi! io le ho sentite tutte li e si sentivano bene non erano in pseudo live... basta scrivere Full Metal Alchemist opening 1 full e le trovi

Link di questo messaggio