Gigiova

Fumettopoli [18-19 Maggio]

21 risposte in questa discussione

http://www.fumettopoli.com/

Qualcuno pensa di esserci? Non so ancora se andrò Sabato o Domenica, vi farò sapere, così da poterci organizzare eventualmente. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

99% Sabato 18.

Ma è sempre all'ATA Hotel, giusto? Manco lo dicono piú...

Link di questo messaggio

stavolta non posso saltare fumettopoli vado di sicuro(o almeno lo spero)

Link di questo messaggio

Tanto per cambiare sta al nord

Link di questo messaggio

99% Sabato 18.

Ma è sempre all'ATA Hotel, giusto? Manco lo dicono piú...

Sisi direi che è sempre lì, di solito e il superfumettopoli che si tiene al forum mediolanum

Link di questo messaggio

io vado domani in cosplay eheheheh

Link di questo messaggio

io vado domani in cosplay eheheheh

Di cosa? Almeno, se ti becco lo so ;)

Link di questo messaggio

(modificato)

Tornato ora.

Abbastanza deluso, han diminuito gli stand rispetto la volta precedente ma bene o male ho preso ciò che cercavo.

Modificato da U.T.

Link di questo messaggio

Mi viene detto ora che domani ci sarà uno sciopero dei treni, proprio sulla linea che devo fare per arrivare a Milano

Speriamo bene...

Link di questo messaggio

Team Rocket!

Link di questo messaggio

Team Rocket!

Mh, se becco un team rocket gli parlo, vediamo ;)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

"Rocket Recluta vuole lottare!"

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Piacevole incontro con Smeargle, ha partecipato con la sua ragazza (?) al cosplay contest, ma sinceramente non so i risultati perché me ne sono andato via alle cinque. Se vuoi ho fatto tre foto, ma sono venute abbastanza male :P

Per il resto, resoconto:

- Bleach 1 (nuovo), quinta ristampa: 4,50€

- Bleach 17,18,30,31,37,38 (usato in ottimo stato), seconda ristampa: 4€ cad, 24€ - Perché così sparsi? Ho scelto quelli messi meglio a stato, preferisco prendili in disordine ma decenti, piuttosto che in ordine tutti rovinati -

Juk8Pu9.jpg

- "Death note" di Death note, cioé il vero e proprio diario, con le regole e inoltre tutti i nomi e le note (c'è perfino il pentagono degli esperimenti iniziali, omg!) dei vari possessori del quaderno, compreso la finale di Ryuk. è il diario di Ryuk, quindi non sono presenti i nomi del secondo diario. 10€

IwCIEH0.jpgAxhadRp.jpg

- Death Note Original Soundtrack: 10€

7K8h8gZ.jpg

Portachiavi in metallo di Death Note, con il marchio L ed una piastra con su incisa la prima regola del Death Note: 7€

A24Unyw.jpg

- Statuina di Ichigo Bankai, non di grandissima qualità costruttiva ma bellina, 11 cm circa: 6€

- Statuina di Rukia Bankai, come sopra: 3€

coTVajf.jpg

- Un panino al salame.

Nonostante mi sia già fatto i calcoli del totale, ho paura a scriverlo.

Ah, e ho visto delle statue incredibilmente belle dei tre coprotagonisti di Madoka, ad un prezzo incredibilmente basso per la qualità. GIGANTI, dettagliatissime e semplicemente meravigliose. 

Quando le ho viste mi sono detto "Seh manco chiedo, costeranno 140€..."

Spendo soldi in robe varie

Torno lì, con 20€ rimasti: "Dai sono curioso, quanto costa una di queste?"

30€.

Per fortuna che la mia preferita, Kyoko Sakura (la rossa) era già esaurita, o sfasavo semplicemente.

aXNUP42.jpg

p.s. @Lucanik-San:

mRxq9i4.jpg

Link di questo messaggio

(modificato)

p.s. @Lucanik-San:

mRxq9i4.jpg

AI

FACHIN

NID

DIS

Modificato da Anarunik-san
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

@Giova

Sei la prima persona che conosco che non ha Mami al primo posto delle girls di Madoka Magica o_O

Mi sarebbe piaciuto venire oggi ma purtroppo i miei amici potevano solo sabato.

Hai provato le caramelle che vendeva il tizio al piano superiore? Quelle a forma di peperoncino erano veramente piccanti!

Btw, mi hai fatto venir voglia di postare cos'ho preso io ma sono pigro :*

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

@Giova

Sei la prima persona che conosco che non ha Mami al primo posto delle girls di Madoka Magica o_O

Mi sarebbe piaciuto venire oggi ma purtroppo i miei amici potevano solo sabato.

Hai provato le caramelle che vendeva il tizio al piano superiore? Quelle a forma di peperoncino erano veramente piccanti!

Btw, mi hai fatto venir voglia di postare cos'ho preso io ma sono pigro :*

Beh

è durata troppo poco per potermici seriamente affezionare. :/

Su dai, venivi comunque e ti univi a noi! u_u

@caramelle: no

Comunque so che ti ha deluso, io l'ho trovato piuttosto soddisfacente. C'era il Cosplay Contest ieri? L'intera sala stava morendo dalle risate, Smeargle può confermare.

Ma è comunque la mia primissima fiera del fumetto, non posso confrontare.

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

(modificato)

Il problema di Fumettopoli è che è troppo piccola. Per dire, il Cartoomics sarà tipo 3 volte Fumettopoli in misure.

Btw, ho preso 4 numeri di Jojo (il #3 di Phantom Blood e l' #1 #2 e #3 di Battle Tendency, 26€), una statuina di Evangelion (4€), una di Firon di Final Fantasy II (5€) ed un portachiavi di Vileplume (3€) per mia sorella.

Modificato da U.T.

Link di questo messaggio

Il problema di Fumettopoli è che è troppo piccola. Per dire, il Cartoomics sarà tipo 3 volte Fumettopoli in misure.

Oggi hanno detto che dall'edizione di novembre in poi si sposteranno a Milanofiori Assago, proprio perché hanno avuto problemi di spazio.

Link di questo messaggio

ahahahahah sisi Giova è la mia ragazza e confermo che c'era da morire dal ridere... ma è stata un po' più deludente del solito come fumettopoli... io preferisco Novegro o la superfumettopoli

io oggi ho preso il numero 2 e 4 della prima stampa di Air Gear e Ninja Life numero 13... oltre che una pizzetta

Link di questo messaggio

(modificato)

ahahahahah sisi Giova è la mia ragazza e confermo che c'era da morire dal ridere... ma è stata un po' più deludente del solito come fumettopoli... io preferisco Novegro o la superfumettopoli

io oggi ho preso il numero 2 e 4 della prima stampa di Air Gear e Ninja Life numero 13... oltre che una pizzetta

Come mai Air Gear non riesco a leggerlo seriamente?

Lo vedo troppo... Stravagante. °_°

p.s. se ti può far piacere, l'amica che era con me vi ha commentati con qualcosa tipo "Noo, quei due hanno vinto... Rooocket!"

Modificato da gGiova
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Come mai Air Gear non riesco a leggerlo seriamente?

Lo vedo troppo... Stravagante. °_°

p.s. se ti può far piacere, l'amica che era con me vi ha commentati con qualcosa tipo "Noo, quei due hanno vinto... Rooocket!"

non so... Air Gear a un non so che di epico a volte... inoltre io vado sui rollerblade quando capita e quindi mi ha subito attirato,,, ma in effetti è stravagante eheheheh

ringrazia la tua amica... ma in effetti il loro costume era spettacolare

Link di questo messaggio