Pokemon Battle Academy - la scuola del Battling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LEGO Stig

Parroco
Vi dirò, sono tentato dal mettermi pure io. Se lo puó fare Muf, perche non io?

Hmmm sese magari alla fine della scuola trovo tempo, se non sono troppo impegnato con la LC :P
 

Jenny

:)
Io non sono proprio alle prime armi (Ho vinto il torneo Nazionale :D ) ma sono curiosa lo stesso per cui mi iscrivo! Farò un beeeellissimo ripasso ^^

Ti avverto già che però l'11-12-13 e anche il 10 maggio non ci sarò, ho il Torneo :)

Che carina questa idea ^^
 

mafreel

Amministratore di condominio
Vi dirò, sono tentato dal mettermi pure io. Se lo puó fare Muf, perche non io?

Hmmm sese magari alla fine della scuola trovo tempo, se non sono troppo impegnato con la LC :P
Perchè muf non sa buildare un team decente (mica dico perfetto, ma almeno decente).

Comunque se vuoi iscriviti anche tu, tanto c'è anche Ross (che ovviamente ho costretto io ) e magari se siamo di più c'è la possibilità che la cosa li invogli (oppure il contrario) e non facciano implodere il tutto.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Io non sono proprio alle prime armi (Ho vinto il torneo Nazionale :D ) ma sono curiosa lo stesso per cui mi iscrivo! Farò un beeeellissimo ripasso ^^

Ti avverto già che però l'11-12-13 e anche il 10 maggio non ci sarò, ho il Torneo :)

Che carina questa idea ^^
noi però insegnamo battling in singolo, non in doppio :)

comunque, state diventando davvero tanti. forse troppi
default_WUWdc.gif
. mi sa che ora dovremo cercare altri tutor.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
ok allora, la cosa è che siete davvero molti, e chiaramente non possiamo prendervi tutti. quindi stiamo facendo delle selezioni e i tutor stanno scegliendo i loro allievi. noi cercheremo di scegliere i battler più inesperti per primi mentre chi è già più bravo (per esempio chi fa già parte di un team) è più probabile scartato.

chi verrà scartato, comunque, non deve abbattersi, dato che avrà la priorità nella prossima sessione della PBA, che dovrebbe esserci, a questo punto, a giugno.
 

LEGO Stig

Parroco
ma stig ,sei arrivato terzo al ladder tour D:
Si ma wtf c'è gente dell'RK e JT, forse anche altri non ho visto
ok allora, la cosa è che siete davvero molti, e chiaramente non possiamo prendervi tutti. quindi stiamo facendo delle selezioni e i tutor stanno scegliendo i loro allievi. noi cercheremo di scegliere i battler più inesperti per primi mentre chi è già più bravo (per esempio chi fa già parte di un team) è più probabile scartato.

chi verrà scartato, comunque, non deve abbattersi, dato che avrà la priorità nella prossima sessione della PBA, che dovrebbe esserci, a questo punto, a giugno.
A me cosi andrebbe pure meglio, a scuola finita sono piu libero
 

LEGO Stig

Parroco
Ooohhhhh Zago tra i tutor, allora è una cosa seria O.o

a Darth, che ha la brutta abitudine di ninjarmi mentre invio il messaggio: so che il JT è in un momento no (o lo è sempre stato?) ma per sicurezza li prendo comunque come se fossero superiori.

Muf, non si parlava di una war vs JT appena sono entrato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
sono i tutor a scegliere voi, non the opposite ;)

e poi con Zago la cosa sarebbe diventata Hardcore sese
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt

mafreel

Amministratore di condominio
ok allora, la cosa è che siete davvero molti, e chiaramente non possiamo prendervi tutti. quindi stiamo facendo delle selezioni e i tutor stanno scegliendo i loro allievi. noi cercheremo di scegliere i battler più inesperti per primi mentre chi è già più bravo (per esempio chi fa già parte di un team) è più probabile scartato.

chi verrà scartato, comunque, non deve abbattersi, dato che avrà la priorità nella prossima sessione della PBA, che dovrebbe esserci, a questo punto, a giugno.
Ah, corro subito a scrivere che ho incominciato l'altro ieri oppure che l'unica battle che ho fatto è stata a Pasquetta con Moltres come lead.

Muf, non si parlava di una war vs JT appena sono entrato?


sì vab, ma i cavoli nostri lasciamoli dentro al team.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
cavolo,spero di essere preso
default_o.gif
;

I tutor sono tutti o dei leader di alcuni team o di dei finalisti nell' UEPC.Avremo degli ossi duri come tutor :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom