MagicShedinja

Predicts everywhere - BW2 UU

10 risposte in questa discussione

(modificato)

in questo topic vi posto una battle molto bella fatta stamattina con il mio team UU. molto bella perchè entrambi ci siamo predictati molto, non c'è stata alcuna Haxata (a parte il miss di Sleep Powder, ma non è stato determinante, ha solo prolungato la battle), e l'avversario era molto bravo: Enjoy:

http://www.pokemonshowdown.com/replay/uu-16339792

come ho detto alla fine, davvero una delle mie battaglie migliori. penso che in seguito la posterò sul tubo.  :)

EDIT: sistemato il Link

Modificato da MagicShedinja
Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non ho capito perché all'ultimo turno mentre tu avevi solo Gligar e lui Raikou l'avversario ha usato ThunderBolt...

Link di questo messaggio

Non ho capito perché all'ultimo turno mentre tu avevi solo Gligar e lui Raikou l'avversario ha usato ThunderBolt...

Raikou era scarfed/specsed (penso più scarfed)

Link di questo messaggio

Mi sembra fosse Specs, altrimenti non avrebbe switchato sul V-Create di Victini. Mi sembra fosse lockato su Tbolt, quindi avrebbe killato Victini se fosse stato Scarf

Link di questo messaggio

si, Raikou era Specs: se usava Hidden Power Ice o Extrasensory Slowbro resisteva il colpo e killava. se usava TBolt Gligar killava con Quake

Link di questo messaggio

Ah, capito.

Allora bella battle Shed, sinceramente non mi aspettavo nessuna delle mosse/cambi tuoi e del tuo avversario (si vede che faccio schifo).

Link di questo messaggio

Non so chi fosse il tuo avversario, ma si spacciava per me e Hunter. Fake TDers lolz

Btw la battle è stata carina, ma avresti potuto ragionare diversamente alcune volte.

GG Shèd!

Link di questo messaggio

Non so chi fosse il tuo avversario, ma si spacciava per me e Hunter. Fake TDers lolz

Btw la battle è stata carina, ma avresti potuto ragionare diversamente alcune volte.

GG Shèd!

Avversario non molto intelligente, visto che avrebbe potuto scegliere gente migliore!

*ba dum tssss*

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Avversario non molto intelligente, visto che avrebbe potuto scegliere gente migliore!

Posso capire meglio di Hunter, ma meglio di me?

Scherziamo? u_O

Suvvia ragazzi v.v

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio