Buongiorno!

Wobbuffet

Zoidberg
Buongiorno a tutti!

Sono Wabbuffet (anche se in verità come nome avrei preferito Gengar, purtroppo era già in uso), ho 16 anni e il primo gioco di pokemon a cui ho giocato è il vecchio e caro argento! (quanti ricordi... Il treno!), poi passai a rubino e da lì non mi sono più perso un gioco!

Diciamo che sono un appassionato... 
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Aspettati un sacco di errori sul tuo nick. Wobbuffet è uno dei nomi più misspelled di sempre.
 

Wobbuffet

Zoidberg
Aspettati un sacco di errori sul tuo nick. Wobbuffet è uno dei nomi più misspelled di sempre.
In che senso?
default_chirolp_gaan.gif
 

Jack

boh
In effetti le faccine sono molto gay, ma contando che le hanno fatte Qwi e Snor la cosa non mi sorprende *badum tsss*

Comunque se il nick ti fa schifo, puoi chiedere ad un admin (o ad Ombra) di fartelo cambiare, mandando un MP. Poi potevi anche chiamarti Gengar97 (hai 16 anni giusto?), mica facevi male a qualcuno. 
 

Wobbuffet

Zoidberg
In effetti le faccine sono molto gay, ma contando che le hanno fatte Qwi e Snor la cosa non mi sorprende *badum tsss*

Comunque se il nick ti fa schifo, puoi chiedere ad un admin (o ad Ombra) di fartelo cambiare, mandando un MP. Poi potevi anche chiamarti Gengar97 (hai 16 anni giusto?), mica facevi male a qualcuno. 
No, Wobbuffet è il mio secondo preferito, e comunque voglio un nick "snello" XD, Gengar 96 (non 97), sarebbe stato "troppo"
 
Top Bottom