touchwiz 5 su galaxy next TURBO

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
salve

ho un cellulare samsung galaxy next turbo.

siccome la versione di android installata (la 2.2.7 gingerbread)non mi consente di installare molte app volevo installare una rom cucinata di jelly bean.

ho trovato la touchwiz 5 compatibile con galaxy next. io che ho la versione turbo (stesso device, ma Overclockato) posso installarla lo stesso?
 

Steph

Great Teacher
Mod
touchwiz è solo il launcher, cioè le schermate principali con widget e l'app drawer (la lista di app e widget)

cerca sul forum apposito di xda developers la "balt rom" basata su cyanogenmod 10/10.1 per il tuo modello galaxy mini (in italia next e next turbo, li riconosci perché hanno lo stesso codice s5570 e s5570i), è la più completa come funzioni prese dai vari top gamma sony, samsung e serie nexus

toh, il link diretto http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=2187

io ho un next non turbo, lagga di bestia specie nel rispondere alle chiamate... è fluido più o meno esattamente com'era con gingerbread 2.3, ma io ho un processore leggermente meno potente del tuo per cui su di te potrebbe fare faville quella rom

eventualmente se proprio vuoi android jellybean prova una qualsiasi cyanogenmod 10.1 e metti i soliti temi samsung/installi il launcher "touchwizUx nature" (che sarebbe il 5.0) a mano
 

Steph

Great Teacher
Mod
Vai sulla cyanogenmod wiki, cerchi la tua sigla/modello (ricordando che in America si chiama mini e non next), scarichi lo zip (devi avere la recovery mod per flasharla oppure mettere il file col nome "update.zip" nella root della memory card), provi l'ultima versione con jb 4.2.2 (che è la cm10.1), se lagga provi a ritroso le versioni più nuove con la scritta stable

Questo ovviamente se vuoi una cyanogen "pura" (per quanto pure siano ultimamente le cm), oppure navighi sul forum che ti ho linkato, IMHO la migliore è la balt di cui ti ho parlato
 
Top Bottom