PokéLister 2.1

emuxzone

Zoidberg
Ciao a tutti,
ho creato questo piccolo programma che permettere di annotare quali Pokémon avete visto e/o catturato.
E' comodo ed utilissimo, sopratutto per chi vuole completare il pokédex.
 
Il programma si chiama PokéLister 2.2 ed è possibile scaricarlo da qui (aggiornato a Pokémon ORAS): http://digilander.libero.it/emuxzone/Pokelister_2.2.zip
*la versione 2.2 non è compatibile con le precedenti
 
:)
 
 
Puoi utilizzare Pokélister, per esempio:

- per consultare la lista mentre stai facendo degli scambi con altri allenatori;

- per consultare la lista di una versione pokémon, quando sul DS hai caricato un'altra versione pokémon. (cioè quando hai più giochi dei pokémon, ma solo un NintendoDS).

- per consultare la lista comodamente sul pc senza accendere il DS.

- per mostrare la lista dei tuoi pokémon agli altri allenatori (questi per esempio sono i pokémon che ho catturato fin ora: http://digilander.libero.it/emuxzone/lista.html )
:)

Changelog: 

+ 2.2

Corretti alcuni bug
Aggiunte le nuove funzionalità Note, Allenatore, versione

+ 2.1

Corretti alcuni bug
Aggiunte le colonne Abilità nascosta, Megapietra, Evento

+ v2.0 (Kalos)
Aggiunto Diancie (n° 719).
Corretti numerosi tipi di pokémon, specialmente quelli folletto.
Aggiunte nuove opzioni: Shiny, Maschio, Femmina.


+ v1.3 (Kalos)
Aggiunti i nuovi pokémon di Kalos (fino a 718).

+ v1.3
Corretto un bug
aggiunte le info allenatore e versione gioco


+ v1.2
aggiunta la modifica singola


+ v1.0
versione iniziale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Perdona la mia ignoranza, ma non lo fa' automaticamente il pokedex ?
Fidati, per chiunque voglia catturare percorso per percorso i Pokémon man mano che si procede il processo si fa difficoltoso. Più Pokémon ci sono in un luogo, più si rischia di saltarne qualcuno. In Pokémon Nero 2 e Bianco 2 questo problema è ovviato dalla comodissima Lista Zone, ma nelle versioni precedenti a questi due titoli non era possibile.
 

emuxzone

Zoidberg
Perdona la mia ignoranza, ma non lo fa' automaticamente il pokedex ?
si ma, con il mio programmino consultare i pokemon è molto più comodo.

Lo puoi utilizzare, per esempio:

- per consultare la lista mentre stai facendo degli scambi con altri allenatori;

- per consultare la lista di una versione pokémon, quando sul DS hai caricato un'altra versione pokémon. (cioè quando hai più giochi dei pokémon, ma solo un NintendoDS).

- per consultare la lista comodamente sul pc senza accendere il DS.

- per mostrare la lista dei tuoi pokémon agli altri allenatori (questi per esempio sono i pokémon che ho catturato fin ora: http://digilander.libero.it/emuxzone/lista.html)

Come vedi le funzioni sono tante. Ti consiglio di provarlo e poi mi dici ;)
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Beh, io penso che sia un mini-Program utile
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
Grazie mille, proprio ieri cercavo esattamente un programma del genere dato che ultimamente sto giocando contemporaneamente a rubino, soul Silver e nero 2 e mi aiuterà a tenere ordine :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

emuxzone

Zoidberg
Aggiornamento importante: 

+ v2.0 (Kalos)

Aggiunto Diancie (n° 719).
Corretti numerosi tipi di pokémon, specialmente quelli folletto.
Aggiunte nuove opzioni: Shiny, Maschio, Femmina.

*la versione 2.0 non è compatibile con le precedenti
 

StarapForce

Squirtle Squad
Ciao a tutti,
ho creato questo piccolo programma che permettere di annotare quali Pokémon avete visto e/o catturato.
E' comodo ed utilissimo, sopratutto per chi vuole completare il pokédex.
 
Il programma si chiama PokéLister 2.0 (Kalos) ed è possibile scaricarlo da qui (aggiornato a Kalos): http://digilander.libero.it/emuxzone/Pokelister_2.0Kalos.zip
*la versione 2.0 non è compatibile con le precedenti
 
:)
 
Puoi utilizzare Pokélister, per esempio:

- per consultare la lista mentre stai facendo degli scambi con altri allenatori;

- per consultare la lista di una versione pokémon, quando sul DS hai caricato un'altra versione pokémon. (cioè quando hai più giochi dei pokémon, ma solo un NintendoDS).

- per consultare la lista comodamente sul pc senza accendere il DS.

- per mostrare la lista dei tuoi pokémon agli altri allenatori (questi per esempio sono i pokémon che ho catturato fin ora: http://digilander.libero.it/emuxzone/lista.html )
:)

Changelog: 
Help! da cogliona ho messo apri con programma predefinito Blocco note ora come faccio a metterlo che lo apre in chrome 
default_chirolp_gusun.gif
 ?
 

emuxzone

Zoidberg
scusa se ti rispondo dopo un po'.

Cmq la risoluzione al tuo problema è: clic destro del mouse su una qualsiasi file .html --> Apri con... --> Programma predefinito... --> e scegli Chrome, mettendo il segno di spunta su "Usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file".
 

emuxzone

Zoidberg
Il PokéLister sbarca ad Hoenn con la versione 2.2!!! Nuove funzionalità interessantissime! 
magikarp.png


Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
 
Top Bottom