Promozione "Quanti giochi per Nintendo 3DS!"

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Anche io lo prenderò in DD, mi piace averlo sempre con me senza essere legato ad altri giochi che posso avere temporaneamente. Come probabilmente farò anche con Pokémon X/Y
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ecco io su Pokémon X/Y sono indecisissimo perché se è vero che lo uso a lungo, ormai avere la scatola è una tradizione... specie se poi prendo un'altra console e mi metto a fare gli scambi crossgenerazionali. :/
 

gGiova

e-ehi.
Y lo prendo scatolato a priori... In effetti come già annunciato ora compro tutto scatolato, apparte ovviamente ac.
 
M

Makonik-san

Giova che si converte dal DD al retail non è una rivoluzione meno clamorosa del mio taglio di barba, meriterebbe un topic a parte.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Giova che si converte dal DD al retail non è una rivoluzione meno clamorosa del mio taglio di barba, meriterebbe un topic a parte.
Non è colpa mia se Nintendo nel 2013 non fornisce ancora un cristo di account.

Cioé, se mi si rompe la console o la vendo prima di prenderne una nuova versione, se non voglio perdere i giochi devo SPEDIRLA A NINTENDO ITALIA INSIEME ALLA CONSOLE NUOVA

Che siamo nel 2001? Le altre piattaforme ormai mantengono su account pure i salvataggi e Nintendo manco gli acquisti? Di fatto, conto in futuro di riprendermi boxati e usati i giochi che ho in dd, se li trovo a prezzi ottimali (<10-20€)
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi dato che tra poco(giorni)"dovrei"prendere luigi's mansion 2,c'é qualcuno che mi scambierebbe il codice di luigi per quello con cui si puo scaricare monster hunter per favore?(quello dell'offerta regala monster hunter a un tuo amico)
 

Enmaphy

Birb
okei guyz, la prossima settimana vado a prendermi Luig's Mansion 2, Animal Crossing e Fair Emblam Awakening.

Riguardo al quarto penso di prendere DK o MD, voi cosa mi consigliate?

Inoltre, ne approfitto per fare una domanda: i punti che si possono comprare sul sito della Nintendo con le stelle valgono anche per il 3DS?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Inoltre, ne approfitto per fare una domanda: i punti che si possono comprare sul sito della Nintendo con le stelle valgono anche per il 3DS?
Sfogliando il catalogo ho visto solo card per Wii/DSi, fra l'altro con un tasso di cambio svantaggiosissimo. Con circa 2000 punti ti prendi un quadernino, piuttosto.Inoltre, attualmente il servizio di registrazione codici sul Nintendo Club non è disponibile, e questa cosa mi innervosisce parecchio.

DK se è in tutto e per tutto come la versione per Wii, c'è da strapparsi i capelli btw.
 

Shadow D.

Parroco
Se a qualcuno interessa io ho un codice per Castlevania e Fire Emblem che non mi servono. Se li volete contattatemi per MP.

EDIT: Codici finiti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Se qualcuno ha un codice in più per la promozione, mi contatti per mp. In cambio posso dare codici di altri giochi.
 

Alvaxk

Zoidberg
Ragazzi io ho comprato 2 copie di Animal Crossing New Leaf, purtroppo però non si può registrare 2 volte lo stesso gioco.
Ergo, ora mi trovo con un codice in più.

Mi serve solo un codice per questa promozione, a qualcuno va di scambiarlo?
Ho registrato solo Animal Crossing e Monster Hunter, mi serve un codice diverso da questi.
 

Enmaphy

Birb
i punti stella di AC valevano il doppio, giusto?

Allora perché da 1950 sono andato a 2200 >:|

Ah, e poi ho comprato una cosa
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi in media quanto impiega il sito della nintendo per mandare il codice? l'ho fatto oggi a mezzogiorno e sono un pó preoccupato
 
Top Bottom