Promozione "Quanti giochi per Nintendo 3DS!"

Kamui

Passante
Parte domani una nuova promozione, che vi permette di ottenere un codice download per un gioco gratis, su Nintendo eShop! Ecco tutti i dettagli:

tm23dsxldownloadpromov0.png

 
[SIZE=13pt]SCOPRI UN MUCCHIO DI TITOLI EMOZIONANTI[/SIZE]
[SIZE=13pt]CON LA PROMOZIONE QUANTI GIOCHI PER NINTENDO 3DS!  [/SIZE]
 ​
[SIZE=11pt]Registra 3 giochi tra una serie di titoli per Nintendo 3DS[/SIZE] [SIZE=11pt]e ottieni il quarto da scaricare in regalo dal Nintendo eShop[/SIZE]

[SIZE=11pt]22 aprile 2013[/SIZE][SIZE=11pt] - In questo momento con un elenco di titoli disponibili per Nintendo 3DS così vasto, i giocatori potrebbero avere qualche difficoltà a decidere quale sarà il prossimo gioco. Per venire incontro nella scelta, a partire da domani (23 aprile) Nintendo lancerà la promozione* Quanti giochi per Nintendo 3DS! che coinvolgerà una selezione dei migliori titoli per Nintendo 3DS.[/SIZE]

[SIZE=11pt]I giocatori devono semplicemente registrare nel Club Nintendo tre titoli qualsiasi fra gli otto facenti parte della promozione entro il 30 giugno 2013, per poter richiedere un codice che permette di scaricare in regalo il gioco preferito tra questi otto titoli. E’ possibile scegliere uno dei restanti cinque titoli e divertirsi a giocarlo da soli su Nintendo 3DS, o selezionarne uno già registrato per la promozione e offrirlo a un amico per condividere insieme il divertimento, o provare qualche emozionante partita in multiplayer![/SIZE]

[SIZE=11pt]Di seguito gli otto giochi per Nintendo 3DS che fanno parte della promozione:[/SIZE]


[SIZE=11pt]L’età minima per partecipare alla promozione è 16 anni. I codici download potranno essere richiesti dal 23 aprile alle ore 15.00. La richiesta di un codice download deve essere fatta entro il 31 luglio 2013. Il codice download scadrà il 31 dicembre 2013. Per beneficiare di questa promozione, devono essere stati registrati tre degli otto giochi facenti parte della promozione entro il 30 giugno 2013, a partire dalla rispettiva data di lancio. È richiesta la registrazione al Club Nintendo. Si applicano i termini e le condizioni del Club Nintendo. Il Nintendo eShop è regolato dai termini dell’accordo per l’utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy. [/SIZE]

[SIZE=11pt]Per tutte le informazioni, i termini e condizioni e il regolamento, così come le istruzioni relative al come prendere parte a questa promozione per ricevere un codice in regalo per la versione scaricabile dal Nintendo eShop:[/SIZE]

[SIZE=11pt]www.QuantiGiochiPerNintendo3DS.nintendo.it [/SIZE]

[SIZE=8pt]*Operazione a premio valida dal 23/04/2013 al 30/06/2013. Montepremi stimato in Euro 55.000,00. Regolamento completo su www.QuantiGiochiPerNintendo3DS.nintendo.it. Possibilità di richiedere il codice di download del premio entro il 31 luglio 2013, il codice di download scadrà in ogni caso il 31 dicembre 2013 come meglio descritto nel regolamento.[/SIZE]

[SIZE=8pt]Per ulteriori dettagli:[/SIZE]

[SIZE=8pt]Nintendo 3DS Visita guidata: [/SIZE][SIZE=8pt]http://visitaguidata.nintendo.it[/SIZE]

[SIZE=8pt]Nintendo 3DS (IT) su Facebook [/SIZE][SIZE=8pt]https://www.facebook.com/Nintendo3DSitalia[/SIZE]

[SIZE=8pt]Nintendo Italia su YouTube [/SIZE][SIZE=8pt]http://www.youtube.com/Nintendoitalia[/SIZE]

[SIZE=8pt]Nintendo Italia su Twitter [/SIZE][SIZE=8pt]https://twitter.com/nintendoitalia[/SIZE]
Antonio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Bellissima promozione ma sono ancora indeciso che titoli prendere oltre Fire Emblem (che ho gia) e Animal Crossing (che prenderò sicuramente).

Se trovo uno dei titoli in offerta prendo quello senò vedrò... ma non voglio farmi scappare sta ghiotta promozione
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Ora mi tocca prendere castlevania per forza
cioè in realtà devo ancora decidere, ci sta di no, ma tanto a 3 titoli arrivo 
utax prendi mh
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Di recente ho preso il 3DS XL di Monster Hunter (il gioco preinstallato vale per la promozione!), ho preso Luigi's Mansion 2 e Fire Emblem... direi che sceglierò Animal Crossing, sarà ancora più comodo dato che potrò averlo sempre con me :P
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ho Fire Emblem (lo ritiro domani) e Pokémon MD, il terzo argh. Penso che prenderò il codice ad amici che non possono usufruire della promozione. Il problema è che se lo chiedessi senza nominarla sarei un son of a bitch, se la nominassi non me lo sgancerebbero per principio :1
 

gGiova

e-ehi.
Kamui, ma sono validi anche giochi presi nell'eshop?

Tipo io ho Fire Emblem comprato nell'eshop. Vale come 1/3?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Kamui, ma sono validi anche giochi presi nell'eshop?

Tipo io ho Fire Emblem comprato nell'eshop. Vale come 1/3?
Si, devi loggare sul sito di Nintendo e andare nell'elenco dei tuoi giochi scaricati, di fianco a Fire Emblem vedrai qualcosa tipo "Riscatta stelle per questo acquisto". Una volta completato il piccolo sondaggio avrai le stelle relative all'acquisto e sarà valido per la promozione.

Altra domanda: due copie dello stesso titolo valgono come due giochi?
No, da quel che ho letto una copia sola per titolo
 

U.T.

Star
Ok, dopo essermi informato un po' su tutti i giochi ho deciso di prendere Animal Crossing, Luigi's Mansion e Monster Hunter.

Gli altri: o li ho gia giocati (DK), o non mi interessano per niente (Lego) oppure son risultati sotto le aspettative secondo le varie recensioni (Pokémon Mystery Dungeon).

L'unica piccola indecisione rimasta è fra Monster Hunter e Castlevania, ma non avendo giocato a Lords of Shadow 1 non penso abbia molto senso quest'ultimo.

Altro problema è quali prendere retail e quale su e-shop. Animal Crossing alla fine ha meno senso in download visto che dovrebbe costare 5€ in meno a prezzo di listino, è presente un preorder con gadget da Game Stop, oppure mi pare che Feltrinelli proponga un 10€ di sconto se lo si prenota con la tesserina o qualcosa del genere (devo informarmi).

Chi partecipa cosa ha deciso di prendere?
 

gGiova

e-ehi.
Ecco, sono in crisi:

Un mio amico è disposto a darmi due codici di registrazioni perché sta prendendo praticamente tutti quei giochi, il terzo l'ho io, però questo amplia TERRIBILMENTE le mie possibilità di scelta:

  • Lugi's Mansion 2
  • Monster Hunter 3 Ultimate
  • Animal Crossing New Leaf
  • Donkey Kong Country Returns 3D
Uno tra questi, e non ne ho idea.

A primo impatto a longevità direi MH3, ma mi spaventa un gioco con così rubata di ore, avendo già FE che me ne ruba abbastanza, ho paura che finirei per lasciar perdere uno dei due. AC su questo è perfetto, essendo il classico gioco da "venti minuti al giorno e pace", LM2 mi attira per quel che ho visto e provato finora, mentre DKR mi attira perché alla ricerca di una sfida.

Davvero, impazzisco. Qualsiasi scelta farò, gli altri tre titoli dovranno aspettare MOLTO tempo, per ragioni di disponibilità economica. (nonostante conto di averli tutti)
 

Devil93™

More then devilish
Ecco, sono in crisi:

Un mio amico è disposto a darmi due codici di registrazioni perché sta prendendo praticamente tutti quei giochi, il terzo l'ho io, però questo amplia TERRIBILMENTE le mie possibilità di scelta:

  • Lugi's Mansion 2
  • Monster Hunter 3 Ultimate
  • Animal Crossing New Leaf
  • Donkey Kong Country Returns 3D
Uno tra questi, e non ne ho idea.

A primo impatto a longevità direi MH3, ma mi spaventa un gioco con così rubata di ore, avendo già FE che me ne ruba abbastanza, ho paura che finirei per lasciar perdere uno dei due. AC su questo è perfetto, essendo il classico gioco da "venti minuti al giorno e pace", LM2 mi attira per quel che ho visto e provato finora, mentre DKR mi attira perché alla ricerca di una sfida.

Davvero, impazzisco. Qualsiasi scelta farò, gli altri tre titoli dovranno aspettare MOLTO tempo, per ragioni di disponibilità economica. (nonostante conto di averli tutti)
Monster Hunter ti porta via minimo un'ora a sessione però merita.. Luigi's Mansion merita anch'esso, pur essendo meno "strutturato" di MH.. Io ti consiglierei il primo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Monster Hunter è comunque il classico gioco che puoi nerdarci o farci una missione alla settimana, e secondo me merita tantissimo

tipo io ora mi sono fermato ma lo riprenderò per tutte le missioni rank alto che ancora mi mancano (tante) 
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma animal crossing non è ancora uscito mi pare.. è già possibile scaricarlo dall'eshop??
No, il codice viene mandato per email il giorno dell'uscita, non so a che ora ~ probabilmente quando viene aggiornato l'eshop.

Io ho appena finito di registrare il mio terzo gioco! Alla fine le mie scelte sono state:

  • Monster Hunter 3 Ultimate
  • Fire Emblem
  • Luigi's Mansion 2
  • (free) Animal Crossing: New Leaf
Direi che sono a posto per un bel po'...
 

U.T.

Star
Giova prendi Animal Crossing e bona.

Diciamo che Wild World è stato solo un assaggio a confronto di cosa hanno addato in New Leaf.

Per chi ha giocato Castlevania, lo consigliate ad un neofita? È collegato al capitolo PS3/360?
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Ah ok ho capito.

Io per ora ho castlevania e fire emblem e come terzo penso che prenderò luigi's mansion.. mentre come gioco in regalo probabilmente monster hunter
 

U.T.

Star
Dubbio: sfortunatamente non penso di prendere 3 giochi e mi sono messo d'accordo con un amico per aiutarlo ad ottenere il codice per Animal Crossing.

Io ho Fire Emblem e presto Animal Crossing, lui Fire Emblem e Pokémon Mystery Dungeon.

L'idea è però quella di registrare i giochi nel mio account (mio FE, il futuro AC e Pkmn) visto che colleziono le stelle per poi dare il codice al mio amico. È possibile farlo o il codice per il gioco in download sarà disponibile solo per me che ho registrato i giochi sul mio account?

Male che vada darò la mia copia retail di AC al mio amico però preferirei tenerla io.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il codice è libero, nel senso: una volta che l'hai preso, puoi farne quello che vuoi, e può redimerlo chi desidera. Quindi si può fare!
 
Top Bottom