InSegreto - Best of

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
971568_572660792796244_1370225008_n.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma potrebbe pure essere vera anche la seconda parte... tanto, mica ce lo viene a dire se si tratta di un lavoro a tempo determinato e poi bye bye baby... Parla come se si fosse realizzato nella vita... quando in America ogni cosa è temporanea :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In effetti io su insegreto.it potrei tranquillamente scrivere che mi compro ancora le cose di hello kitty (zainetti, matite, adesivi ecc.) perché è vero :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Tu non hai mai sentito parlare di Prato, eh? Città toscana vicino Firenze, la cui popolazione è in buona parte cinese. E i cui abitanti a usare "li" al posto di "gli", esattamente come fa il tizio nell'ultima riga. Probabilmente è un cinese nato in Italia perfettamente bilingue.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aaah beh, se è per quello i cinesi di lì parlano con un accento più toscano dei toscani, l'ho sentito di persona!! :D

Comunque "involtini primavera" è un EPIC WIN. (se fosse vero almeno per una volta)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Serial Kinder

Passante
Tu non hai mai sentito parlare di Prato, eh? Città toscana vicino Firenze, la cui popolazione è in buona parte cinese. E i cui abitanti a usare "li" al posto di "gli", esattamente come fa il tizio nell'ultima riga. Probabilmente è un cinese nato in Italia perfettamente bilingue.
Confermo tutto, visto che lo vedo di persona nove mesi l'anno
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
D 16 anni

  • +1427
Un paio di anni fa, per aver perso una scomessa, alcune amiche mi costrinsero attaccare bottone con due ragazzi nerd della mia scuola. Adesso sono i miei migliori amici, ci facciamo tutti i giorni un paio di partite a pokemon e ci prestiamo a vicenda i fumetti. Solo mi dispiace che non abbiano mai saputo perchè ho iniziato a parlare con loro... in ogni caso è stata la migior scommessa persa di sempre! Vi voglio bene, ragazzi!D 18 anni

  • +487
Quando ero piccola ingoiavo sempre le gomme da masticare, un giorno mia madre mi disse che così facendo mi di sarebbero appiccicate le budella. Scoppiai in lacrime perchè prima di morire volevo scoprire se Ash sarebbe riuscito a diventare il più grande allenatore di pokemon. Bhè sono sopravvissuta ma non ho ancora capito se ci è riuscito o no.D 20 anni

  • +539
Quando ero piccola pensavo che i personaggi di cartoni animati e videogiochi esistessero davvero in una specie di altro universo parallelo. Così ogni volta che giocavo a Pokémon Blu e sconfiggevo un Pokémon sussurravo un "mi dispiace" al gameboy e mi sentivo tremendamente in colpa, pensando che "*randompokémon è esausto" volesse dire che l'avevo ucciso. Quando riuscii a battere la Lega invece di essere contenta, scoppiai a piangere pensando a quante vite avevo distrutto per arrivare fin lì.U 16 anni

  • +107
Da piccolo il mio pokémon preferito era Pikachu. Un giorno sono uscito sul terrazzo di casa mia al secondo piano, ho preso il gatto in braccio e l'ho lanciato giù dal balcone urlando "Vai Pikachu! Scelgo te!" ..è scappato e non è più tornato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom