MagicShedinja

Victini and Gligar VS. All

7 risposte in questa discussione

Visto che va di moda postare battle, ve ne posto una fatta 10 minuti fa.

questa battle era praticamente persa, visto che l'oppo aveva SubHonchkrow, che, se avete letto il mio RMT (nessuno lol), può fare un 6-0 facile. infatti mi ha decimato il team, morendo poi di Recoil. alla fine sono rimasti Gligar e Victini contro i rimaneti 4 Pokemon, e fortunatamente sono riusciti a scamparla, salvandomi da una umiliante sconfitta che mi avrebbe tolto almento 30 punti fg.

buona visione

http://pokemonshowdown.com/replay/uu-15449988

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

bella battle

Link di questo messaggio

Bella battle. Ti ha abbastanza aperto col suo Honchkrow e per poco non l'hai persa. Poi hai saputo recuperare bene con gli ultimi due rimasti, anche se l'avversario avrebbe dovuto fare qualcosa di più, avendo un vantaggio così netto. GG

Link di questo messaggio

(modificato)

UU <3

Bella battle, sei riuscito a rimontare in maniera impeccabile (pensa l'oppo che quando eravate 4-2 magari già cantava vittoria.)

Magari invece di mandare a morire snorlax potevi mettere gligar e toxicarlo, tanto il sub non poteva farlo.

EDIT: Ah, ma rivedendo il log mi accorgo che in effetti tu ancora sapevi 3/4 delle sue move e quindi non potevi sapere se l'ultima fosse superpower o roost, mi rimangio tutto. xd

Poi una cosa:

The foe's Honchkrow used Sucker Punch!

But it failed!

Roserade used Sleep Powder!
Sleep Clause activated.

Ti sarebbe piaciuto, eh. X]

Modificato da mafreel

Link di questo messaggio

Bella battle. Ti ha abbastanza aperto col suo Honchkrow e per poco non l'hai persa. Poi hai saputo recuperare bene con gli ultimi due rimasti, anche se l'avversario avrebbe dovuto fare qualcosa di più, avendo un vantaggio così netto. GG

l'unico suo errore è stato più che altro usare Stone Edge su Gligar piuttosto che Outrage, che avrebbe OHKOato, avrebbe vinto in questo caso.

UU <3

Bella battle, sei riuscito a rimontare in maniera impeccabile (pensa l'oppo che quando eravate 4-2 magari già cantava vittoria.)

Magari invece di mandare a morire snorlax potevi mettere gligar e toxicarlo, tanto il sub non poteva farlo.

EDIT: Ah, ma rivedendo il log mi accorgo che in effetti tu ancora sapevi 3/4 delle sue move e quindi non potevi sapere se l'ultima fosse superpower o roost, mi rimangio tutto. xd

Poi una cosa:

Ti sarebbe piaciuto, eh. X]

fg non ci avevo pensato lol

comunque, con Sleep Powder speravo di indurlo a usare Brave Bird per tentare di predictarlo con Sludge Bomb. non c'è cascato però lol

Link di questo messaggio

Non ho nemmeno capito Rest ad un Gligar nel KO range di Waterfall (con Swampert dico). Eliminandoti Gligar, avrebbe vinto di sicuro.

Link di questo messaggio

(modificato)

Non ho nemmeno capito Rest ad un Gligar nel KO range di Waterfall (con Swampert dico). Eliminandoti Gligar, avrebbe vinto di sicuro.

appunto.. non ho capito proprio Rest in generale senza STalk o un beller in squadra.

Modificato da MagicShedinja

Link di questo messaggio