Test VT3 in ladder

Mosq

Mod
Finalmente mi sono deciso a fare la terza versione del velvet touch basata sulla tripla core fight Breloom+Terrakion+Keldeo.

Personalmente trovo che abbia un winrate superiore ai precedenti due, messo in difficoltà solo dalla combo Hippowdown+BatonPassCelebi e proprio in questa battle andrò ad affrontare un sand balanced che è un po' l'antiteam del vt3, dove per vincere ho dovuto condizionare le entrate dell'avversario con ripetuti switchback così che potessi essere sempre un passo avanti a lui per poter giocare ulteriormente di predict.

Sfida a mio parere molto bella, ma che per un occhio poco esperto potrebbe essere percepita con dell'hax dal lato mio, quindi per evitare equivoci li andrò a spiegare.

-Primi due frozen su jellicent con jirachi: totalmente inutili visto che erano sull'entrata di jelli ed il turno seguente era di nuovo scongelato

-bruttocolpo di terrakion su forretress: se notate forretress era in entrata su stone edge che l'avrebbe ovviamente portato in ko range di una seguente stone edge. Mi ha fatto risparmiare un PP, lol.

L'unico che può risultare come crit era quello su Dragonite con Scale attiva ma addormentato, se non si sarebbe svegliato sarebbe crepato comunque.. ma who cares, quel drago doveva crepare con violenza.

PS. non ho potuto trappare celebi con Tyra perché jellicent me l'ha subito scottato -__-

enjoy, sono quello che starta con breloom.  http://www.pokemonshowdown.com/replay/ou-14944874
 
  • Like
Reazioni: Dnt
Gli haxor non possono giustificarsi con "tanto si è scongelato" o "tanto dormiva"...

Vabbè, comunque ben giocata, anche se non ho capito alcuni switchback quasi inutili (e non ho capito nemmeno perché al turno 15 non hai piazzato una Close Combat). Hai fatto forse un paio di layer 2 e te ne si deve dar merito.
 

mafreel

Amministratore di condominio
SpecsKeldeo, lol, spammi STAB water sotto rain e non ci pensi più. :°°

Bè, bella battle comunque; lo switchback con Keldeo mi ha fatto impazzire!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom