Ma Ombra ha veramente cambiato avatar...

M

Makonik-san

...dopo non so quanti anni, oppure mi hanno messo la marijuana di nascosto nel caffè post pranzo?
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E se cambiassi io avatar (di mia iniziativa) cosa succederebbe? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
uff, non ho sbatta di cercare il profilo di cx, per favore posta in questo topic per un povero utente pigro :c
 

Jenny

:)
Lucanik. Solo adesso mi sono accorta che non ti piace l'avatar di Ombra. Ho capito che ti fa schifo. Ma non importa dirlo cosí espressamente e maleducatamente. Guarda il tuo, che a mio parere é brutto come la tua barba
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Non ti si riconoscerebbe più

No davvero, associo Zax a Tobi e Tobi a Zax dal 2009

Pure quando l'ho visto nel manga ho pensato: "Zax!"

non ti ritroveremmo mai più
Effettivamente è dal 2008 che non cambio avatar di mia iniziativa.. o forse dalla data di iscrizione.. Tant'è vero che per un bel pò lo è stato anche su facebbok, lol..
 
M

Makonik-san

Lucanick. Solo adesso mi sono accorta che non ti piace l'avatar di Ombra. Ho capito che ti fa schifo. Ma non importa dirlo cosí espressamente e maleducatamente. Guarda il tuo, che a mio parere é brutto come la tua barba
chirolp_hun.gif
Ma guarda che l'avy di Ombra non è brutto in sé: è brutto solo perché l'hai fatto tu, altrimenti sarebbe bello! :°
 
  • Like
Reazioni: Dnt
Lucanik. Solo adesso mi sono accorta che non ti piace l'avatar di Ombra. Ho capito che ti fa schifo. Ma non importa dirlo cosí espressamente e maleducatamente. Guarda il tuo, che a mio parere é brutto come la tua barba
default_chirolp_hun.gif
Ma la barba di Luca  è divinamente bella, non puoi mancargli di rispetto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma cos'è questa mania di adorare gli utenti veterani? 
 

perché non adorano anche me? .-.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Dai , non fate una polemica atomica per un'avatar ^^

Se Ombra l'ha messo vorrà dire che gli piace :)

Spero che non mi linciate per quello che ho detto :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se dovessi ritornare al mio secondo avatar (quello attuale è il quarto) dovreste cominciare seriamente a preoccuparvi ed a guardarvi le spalle e sopra alla testa...

Qapla' ;)
 
Top Bottom