tutti che chiedono come ci si disiscrive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

AnimeJapGirl

Nono io non sono un fake..

A me fanno girare il cazzo le persone che spoilerano, e ho notato che sui forum ne è pieno...per questo ho deciso di disiscrivermi
 
A

AnimeJapGirl

Leggi per favore la discussione : i traumi della vita e guarda quello che mi ha scritto Gallerinluca e dimmi come uno puo' non incazzarsi
 

gGiova

e-ehi.
Leggi per favore la discussione : i traumi della vita e guarda quello che mi ha scritto Gallerinluca e dimmi come uno puo' non incazzarsi
Guarda lo so, io l'ho scoperto giusto ieri leggendo il manga, di conseguenza non ha rovinato nulla Gallerinluca, ma capisco cosa si prova. (mi hanno spoilerato altrove cose ben più gravi)

@SD: Ecco, magari metti sotto spoiler pure te xD

(Tuttavia, andarsene per un singolo utente? dai ;) )
 
A

AnimeJapGirl

Guarda lo so, io l'ho scoperto giusto ieri leggendo il manga, di conseguenza non ha rovinato nulla Gallerinluca, ma capisco cosa si prova. (mi hanno spoilerato altrove cose ben più gravi)

@SD: Ecco, magari metti sotto spoiler pure te xD

(Tuttavia, andarsene per un singolo utente? dai ;) )
Io so benissimo che il finale è già uscito nel manga, ma cazzo io aspettavo a finire di leggere il manga proprio perchè volevo vedermelo nell' Anime...

Comunque sono pronta a scommettere che se resto ci sarà sicuramente qualcun altro che magari mi dirà  pure come finisce definitivamente tutta la serie, e preferisco evitare
 

gGiova

e-ehi.
Io so benissimo che il finale è già uscito nel manga, ma cazzo io aspettavo a finire di leggere il manga proprio perchè volevo vedermelo nell' Anime...

Comunque sono pronta a scommettere che se resto ci sarà sicuramente qualcun altro che magari mi dirà  pure come finisce definitivamente tutta la serie, e preferisco evitare
Non è ancora finita, a priori è impossibile dirtelo a meno che non si iscrive Kishimoto :D
 
A

AnimeJapGirl

Non è ancora finita, a priori è impossibile dirtelo a meno che non si iscrive Kishimoto :D
Si, ma comunque di certo uscirà prima il manga rispetto a quando trasmetteranno l' Anime, e vuoi che quando sarà finito il manga qualcuno non ne parli?
 
A

AnimeJapGirl

Rigorosamente sotto spoiler, a meno di voler ricevere sanzioni, così dovrebbe funzionare.

p.s. Nel dubbio, non aprire il topic dedicato
allora gallerinluca si merita delle sanzioni...

Comunque ho sbagliato prima.. intendevo dire che nel manga è già stata svelata la vera identità di Madara mentre nell' Anime siamo ancora lontani anni luce...

Sembrerà stupido, ma io ci sono rimasta davvero male a scoprirlo così in anticipo, adesso guardo l'Anime sotto una prospettiva diversa, piu' disincantata...

Ah, e comunque io non me la sono cercata... non sono andata a vedere nessuna discussione intitolata : Naruto o cose simili...

è lui che così dal nulla lo ha svelato..
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
allora gallerinluca si merita sanzioni...

Comunque ho sbagliato prima.. intendevo dire che nel manga è già stata svelata la vera identità di Madara mentre nell' Anime siamo ancora lontani anni luce...

Sembrerà stupido, ma io ci sono rimasta davvero male a scoprirlo così in anticipo, adesso guardo l'Anime sotto una prospettiva diversa, piu' disincantata...
Quando arriverai a quel punto, ti dirò cosa è stato spoilerato A ME e capirai che in confronto l'identità di Tobi non è nulla... :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
AnimeJapGirl, il tuo sfogo è più che comprensibile, anche io odio ogni tipo di spoiler anche dei più innocui, figurati la rivelazione dell'identità di un personaggio... però, a meno di altri problemi gravi riguardo questo forum, di cui almeno personalmente non sono a conoscenza, credo che quella di abbandonarlo sia una scelta eccessiva.

Purtroppo non è solo qui dentro che potrai trovare degli spoiler su questo o quell'anime, ma internet intero e non solo (io tremo all'idea di cosa succederà, per dire, quando anche One Piece sarà verso la fine...); risolvi ben poco allontanandoti da un certo posto e basta.

Probabilmente devi solo far passare l'arrabbiatura, e continuare ad utilizzare il forum come facevi prima.

Poi, se invece hai perso totalmente interesse in questo forum e vuoi allontanarti a tutti i costi ti basta semplicemente non collegarti più qui, al massimo contatta privatamente uno degli Admin per chiedere ulteriori chiarimenti/provvedimenti.
 
A

AnimeJapGirl

AnimeJapGirl, il tuo sfogo è più che comprensibile, anche io odio ogni tipo di spoiler anche dei più innocui, figurati la rivelazione dell'identità di un personaggio... però, a meno di altri problemi gravi riguardo questo forum, di cui almeno personalmente non sono a conoscenza, credo che quella di abbandonarlo sia una scelta eccessiva.

Purtroppo non è solo qui dentro che potrai trovare degli spoiler su questo o quell'anime, ma internet intero e non solo (io tremo all'idea di cosa succederà, per dire, quando anche One Piece sarà verso la fine...); risolvi ben poco allontanandoti da un certo posto e basta.

Probabilmente devi solo far passare l'arrabbiatura, e continuare ad utilizzare il forum come facevi prima.

Poi, se invece hai perso totalmente interesse in questo forum e vuoi allontanarti a tutti i costi ti basta semplicemente non collegarti più qui, al massimo contatta privatamente uno degli Admin per chiedere ulteriori chiarimenti/provvedimenti.
Si, a mente fredda ho deciso di restare. Inoltre cercherò di essere piu' cauta nelle discussioni e spero anche con un po' di fortuna di non avere ulteriori spoileraggi...

Grazie del conforto e dell' appoggio
 

DWarez

Rappresentante di classe
Si, a mente fredda ho deciso di restare. Inoltre cercherò di essere piu' cauta nelle discussioni e spero anche con un po' di fortuna di non avere ulteriori spoileraggi...

Grazie del conforto e dell' appoggio
Ma figurati, è stato uno sfogo più che comprensibile, a me hanno spoilerato come finiva la Bibbia :'(
 

gGiova

e-ehi.
Sarò strano io, ma ho molto il senso di "famiglia" del forum. Se qualcuno dice "me ne vado perché mii fate schifo" ci rimango male di naturale perché è come se il forum perdesse un pezzo di se. Sia che sono amico dell'utente, sia che non lo conosco. 

Detto ciò, che rimanga il topic come monito e come mezzo per convincere a fermarsi chiunque voglia fare il terribile passo. :D
 
  • Like
Reazioni: DDX

gGiova

e-ehi.
Ma guarda che

era una cosa prevedibilissima, eh
Ma insomma.

Diventa prevedibile solo un paio di capitoli prima che si scopre, prima di qui l'unico ragionamento che si può fare è: "Ha detto di essere Madara Uchiha, non lo è, ma SE è stato sincero almeno sull'essere un Uchiha, chi potrebbe essere...?" E anche lì la risposta non parte immediata, parliamo di uno che si credeva morto
Ma sei una femmina come fanno le persone che spoilerano a farti girare il c**zo?
AH

AH
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom