Team di terza generazione!! (: [DP-OU]

P3RA

Zoidberg
Ne manca uno!! Qualche opzione e opinioni sul team! Grazie :)

Forretress @ Shed Shell / Leftovers
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def
Relaxed nature (+Def, -Spd) / Impish nature (+Def, -SpAtk)
- Stealth Rock / Toxic Spikes
- Spikes / Toxic Spikes
- Rapid Spin
- Gyro Ball / Earthquake / Pain Split / Explosion / 

Salamence @ Life Orb
Ability: Intimidate
EVs: 232 Atk / 24 SAtk / 252 Spd
Naughty nature (+Atk, -SDef)
- Dragon Dance
- Outrage
- Earthquake
- Fire Blast / Stone Edge

Vaporeon @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 188 HP / 252 Def / 68 SpDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Wish
- Protect
- Surf
- Ice Beam

Gengar @ Life Orb
Ability: Levitate
EVs: 4 HP / 252 SpAtk / 252 Spd
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Shadow Ball
- Thunderbolt
- Focus Blast
- Hypnosis

Ninjask (M) @ Leftovers
Trait: Speed Boost
EVs: 124 HP / 248 Atk / 92 Def / 20 Spd / 24 SDef
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Substitute
- Swords Dance
- Baton Pass
- Hidden Power [Flying]
 

Jack

boh
Se è di terza, perché ci sono Shed Shell (inutile tra l'altro, anche se fosse esistito in terza, vista l'assenza di Zone) su Tress e Stone Edge per Mence?
 

P3RA

Zoidberg
Ci sono pokemon di 3 gen!! 

Era questo che intendevo!! Comunque se hai suggerimenti ti ascolto!  ^^
 

Jack

boh
Se tu dici "team terza generazione" sottointendi il metagame RSE. Quindi l'uso di tutti i Pokémon e mosse usabili in terza generazione. Siccome SEdge non c'era, il team diventa automaticamente appartenente al mg successivo DPPt :/

Vabbé, RSE è un metagame abbastanza morto, ce ne sono pochi di esperti. Non so se qui qualcuno è in grado di aiutarti (io no). GL
 
Ultima modifica di un moderatore:

P3RA

Zoidberg
Ahaha si lo so ma ho ripreso in mano il mio vecchio pokemon smeraldo per un torneo organizzato tra amici e quindi volevo un parere!! :)
 

LEGO Stig

Parroco
Ah, ma è lo stesso tim dell'altro topic.

A quanto ne so, pure in RSE si giocava con 6 pokemon (cioe, aspetta, ho controllato)
 

Mosq

Mod
Ho modificato il titolo per evitare equivoci simili a quelli qui sopra.

Comunque, come ti è già stato fatto notare, non puoi giocare su cartucce RSE con pokémon aventi strumenti o mosse di generazioni successive (shed shell, Stone edge), inoltre ti manca un Pokémon ed inserire qualche riga sul perché hai inserito determinati membri può aiutare nei rate.

PS. ho chiuso l'altra discussione.
 

peve

Passante
  • Dovresti modificare Salamence: hai dato evs in attacco, ma drago è speciale, quindi o dai tutto a speciale e metti mosse drago e mosse speciali, oppure lo tieni dragondancer, ma gli togli oltraggio. Poi togli gengar: le mosse veleno e spettro sono fisiche, quindi a causa del suo basso attacco risulta debole. A questo punto mettiti un alakazam come attaccante speciale.... o se vuoi proprio uno spettro con attacco alto, banette fa al caso tuo.
 

Light_

Passante
Qualunque metagame sia (forse forse RSE, tralasciando cose inesistenti), il team soffre i principali thread del metagame. Ti consiglierei di leggerti qualche guida inerente al battling competitivo e riprovarci dopo.
 
Top Bottom