Snorlite

Che gioco è?

7 risposte in questa discussione

Che gioco è quello che appare

?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Direi che è una copia spudorata di donkey kong jr con gli sprite modificati

In effetti XD Ma sono sicuro che è un gioco originale (nel senso che non è una versione modificata di un altro gioco).

Mi serve saperlo perché mia sorella due anni fa ha avuto come regalo della befana del posto dove lavora mio padre una versione tarocca della PlayStation con dentro alcuni giochi NES (alcuni identici agli originali e altri modificati, ma nessuna traccia del marchio Nintendo), tra i quali c'è n'è anche uno chiamato "POKEMON" identico al gioco che ho messo nel primo post, tranne per il fatto che tu sei Pikachu, il nemico è un Pikachu grigio e devi salvare una Pikachu con dei fiorellini in testa stile Bellossom :')

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio

(modificato)

AHAHAHAH SONO UN GENIO!

Ho screenato l'immagine del gioco dal video, l'ho messa su imgur e ho cercato su google per immagine! Si chiama Nuts & Milk :D

Potete chiudere, grazie a chi ha provato ad aiutarmi :)

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio

Approfitto di questo topic per postare il video del gioco tarocco citato sopra, mi sembrava troppo aprire una discussione a riguardo

Link di questo messaggio

Approfitto di questo topic per postare il video del gioco tarocco citato sopra, mi sembrava troppo aprire una discussione a riguardo

:D ce l'avevo anch'io su una specie di vecchia playstation che aveva all'interno 100 giochi :D

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ma solo secondo me quando il pikachu grigio cade sembra che si sfracelli spruzzando sangue?

Link di questo messaggio

ma solo secondo me quando il pikachu grigio cade sembra che si sfracelli spruzzando sangue?

Non sembra, è così :') Nel gioco originale nel fondo c'è dell'acqua e il personaggio cade nell'acqua... ora che ci penso devo scriverlo nella descrizione! :O

Link di questo messaggio