il mio team su Showdown!

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
allora, ho iniziato da poco a giocare a showdown e sto a circa 1260 pt. (è buono?) vi presento il team che ho usato fino ad ora!

 ​
 ​

Ferrothorn @ Leftovers​
Trait: Iron Barbs​
EVs: 252 Def / 252 SDef / 4 HP​
Relaxed Nature​
- Leech Seed​
- Protect​
- Stealth Rock​
- Spikes​
ferrothorn non l'avevo mai usato prima e mi sta piacendo molto! alte difese e con Leech Seed - Protect crea problemi a qualunque pokémon! Stealth Rock è quel vantaggio in più che ho all'inizio battaglia...
 ​
Heatran @ Life Orb​
Trait: Flash Fire​
EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP​
Modest Nature​
- Magma Storm​
- Earth Power​
- Hidden Power [ice]​
- Flash Cannon​
eccolo! il protettore del mio ferrothorn che viene spesso minacciato da ninetails e infernape vari. ovviamente grazie alla sua abilità Flash Fire che lo rende immune al tipo fuoco e gli aumenta la potenza di Magma Storm. comunque ottimo per sfondare avversari in un colpo.
 ​
Kyurem-Black @ Power Herb​
Trait: Teravolt​
EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP​
Adamant Nature​
- Fusion Bolt​
- Roost​
- Freeze Shock​
- Dragon Claw​
attacco di base 170... questo basta per dire che è un membro fisso nella mia squadra. ho scelto Power Herb perché così posso colpire con Freeze Shock almeno una volta senza caricarlo. quest'arma è fenomenale! se va a segno quasi sempre uccide in un colpo e per l'avversario non c'è niente da fare.
 ​
Cresselia (F) @ Leftovers​
Trait: Levitate​
EVs: 252 Def / 252 SDef / 4 HP​
Calm Nature​
- Toxic​
Moonlight
- Protect​
- Psychic​
cresselia è l'unico pokémon ad aver sempre avuto un posto fisso nei miei vari team! con tossina avvelena e si protegge e se gli va male recupera un po' di vita. cos'altro vuoi di più?
 ​
Volcarona @ Life Orb​
Trait: Flame Body​
EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP​
Modest Nature​
- Bug Buzz​
- Quiver Dance​
- Roost​
- Fiery Dance​
poco da dire ma è un gran bel pokémon! se fa Quiver Dance anche solo una volta metto in pericolo chiunque...
 ​
Haxorus @ Life Orb​
Trait: Mold Breaker​
EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP​
Adamant Nature​
- Swords Dance​
- Outrage​
- Earthquake​
- Aqua Tail​
infine c'è lui... grande attacco ma ha solo un tipo, quindi solo oltraggio STAB. la Life Orb lo rende infernale dopo il primo Oltraggio.
 
questo è quanto! che ve ne pare? vi dico solo che vinco molte battaglie con questo team! a voi la parola!
 
EDIT: perché non mi mette le immagini? dice che hanno troppa estensione ma non è vero! anche la più piccola non la dà!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom