Scritture rovine degli abissi

Stefano M

Passante
Raga ho un problema in Pokemon bianco 2: dopo aver battuto per l'ennesima volta Toni, a Spiraria ho incontrato il saggio Violante che mi ha detto di investigare le scritture delle rovine degli abissi, e di segnarmi le traduzioni delle varie incisioni. Fin qui tutto normale, il problema è che non risulto possessore di nessuna pergamena dove segnarmele e il vecchio non sembra avere nessuna intenzione di darmene una... Devo fare qualcosa di particolare o mi son trovato una specie di bug?
 

_passa

Parroco
http://www.youtube.com/watch?v=V2Vo1Kn7-8o

segui la linea gialla per arrivare nei punti in cui si sale di piano (porta con te MNforza e flash).arrivato in cima, troverai uno strumento molto raro, che dovrebbe chiamarsi coronantica. Fatto ciò esci e parla con violante, che ti dirà: "bravo" e se ne andrà senza darti una beneamata sega. ma tu rimarrrai con la soddisfazione di aver completato le rovine. nella mappa ci sono anche i punti per trovare determinati itemz, come le lastre
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
io le rovine le ho compeltate, ma perché in bianco l'ho fatta tutta (sì, anche io ho usato una mappa ma non c'era segnato il percorso o cosa si trovava…) in bianco 2 l'ho fatta a memoria, ma quando sono andato a leggere le stritte "tradotte" non avevano senso, perché? Sono parole messe con le lettere scambiate o c'è qualche altro segreto per leggerle?
 

Stefano M

Passante
Grazie per la soluzione delle rovine  che mi risolve il percorso del labirinto e mi risulta molto utile   , chissà che senso ha tutta la storia delle scritte sparse, mi sa comunque che se tradotte tutte insieme si riferiscono a qualcosa riguardo alla  storia o ai leggendari
 

Honokha

Amico
Grazie per la soluzione delle rovine  che mi risolve il percorso del labirinto e mi risulta molto utile   , chissà che senso ha tutta la storia delle scritte sparse, mi sa comunque che se tradotte tutte insieme si riferiscono a qualcosa riguardo alla  storia o ai leggendari
LOL ho guardanto un attimo sulla Wiki e ho notato che c'è la spiegazione...
 

Honokha

Amico
Davvero???  io ho visto sulla pagina "rovine degli abissi"  e il significato d tutte le scritte non l'ho trovato.. A che ti riferisci?
c'è scritto che le parole sono al contrario e scritte tutte attaccate, quindi se leggi le traduzioni al contrario e stacchi le parole hai la soluzione.
 
Top Bottom