Stefano M

Scritture rovine degli abissi

7 risposte in questa discussione

Raga ho un problema in Pokemon bianco 2: dopo aver battuto per l'ennesima volta Toni, a Spiraria ho incontrato il saggio Violante che mi ha detto di investigare le scritture delle rovine degli abissi, e di segnarmi le traduzioni delle varie incisioni. Fin qui tutto normale, il problema è che non risulto possessore di nessuna pergamena dove segnarmele e il vecchio non sembra avere nessuna intenzione di darmene una... Devo fare qualcosa di particolare o mi son trovato una specie di bug?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

http://www.youtube.com/watch?v=V2Vo1Kn7-8o

segui la linea gialla per arrivare nei punti in cui si sale di piano (porta con te MNforza e flash).arrivato in cima, troverai uno strumento molto raro, che dovrebbe chiamarsi coronantica. Fatto ciò esci e parla con violante, che ti dirà: "bravo" e se ne andrà senza darti una beneamata sega. ma tu rimarrrai con la soddisfazione di aver completato le rovine. nella mappa ci sono anche i punti per trovare determinati itemz, come le lastre

Modificato da Passa
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

io le rovine le ho compeltate, ma perché in bianco l'ho fatta tutta (sì, anche io ho usato una mappa ma non c'era segnato il percorso o cosa si trovava…) in bianco 2 l'ho fatta a memoria, ma quando sono andato a leggere le stritte "tradotte" non avevano senso, perché? Sono parole messe con le lettere scambiate o c'è qualche altro segreto per leggerle?

Link di questo messaggio

Grazie per la soluzione delle rovine  che mi risolve il percorso del labirinto e mi risulta molto utile   , chissà che senso ha tutta la storia delle scritte sparse, mi sa comunque che se tradotte tutte insieme si riferiscono a qualcosa riguardo alla  storia o ai leggendari

Link di questo messaggio

Grazie per la soluzione delle rovine  che mi risolve il percorso del labirinto e mi risulta molto utile   , chissà che senso ha tutta la storia delle scritte sparse, mi sa comunque che se tradotte tutte insieme si riferiscono a qualcosa riguardo alla  storia o ai leggendari

LOL ho guardanto un attimo sulla Wiki e ho notato che c'è la spiegazione...

Link di questo messaggio

(modificato)

LOL ho guardanto un attimo sulla Wiki e ho notato che c'è la spiegazione...

Davvero???  io ho visto sulla pagina "rovine degli abissi"  e il significato d tutte le scritte non l'ho trovato.. A che ti riferisci?

Modificato da Stefano M

Link di questo messaggio

Davvero???  io ho visto sulla pagina "rovine degli abissi"  e il significato d tutte le scritte non l'ho trovato.. A che ti riferisci?

c'è scritto che le parole sono al contrario e scritte tutte attaccate, quindi se leggi le traduzioni al contrario e stacchi le parole hai la soluzione.

Link di questo messaggio