GufoGrigio

Registrare sul nintendo 3DS

7 risposte in questa discussione

Ciao che voi sappiate esiste un modo per registrare quello che si sta facendo sul proprio nintendo (3ds xl ecc... è indifferente) il programma gratis lo conosco ma quello non registra mentre giochi ma solo tramite le telecamere...

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non penso esisita nulla del genere.

Sarebbe una funzione veramente interessante per mostrare magari degli spezzoni di gioco agli amici ecc. ma Nintendo non ha ancora reso disponibile niente a proposito.

Link di questo messaggio

Ciao che voi sappiate esiste un modo per registrare quello che si sta facendo sul proprio nintendo (3ds xl ecc... è indifferente) il programma gratis lo conosco ma quello non registra mentre giochi ma solo tramite le telecamere...

grazie in anticipo

In effetti sarebbe molto utile e servirebbe anche a me x esempio x fare video su youtube , ma non esiste nulla x farlo. Forse xo potresti registrare collegando un cavo dal computer al 3ds

Link di questo messaggio

In realtà esiste, ed anche da un bel po' di tempo.

http://3dscapture.com/

E registra così:

Peccato che costi molto.

Link di questo messaggio

In realtà esiste, ed anche da un bel po' di tempo.

http://3dscapture.com/

E registra così:

Peccato che costi molto.

lo avevo trovato anche io ieri sera cercando a casaccio però a me servirebbe per il 3ds XL... cmq senza comprare nulla mi interessava sapere se esisteva un modo tramite cavo usb ed un recorder qualunque del pc per registrare ma probabilmente se deve pagare per forza XD

Link di questo messaggio

Purtroppo no, bisogna avere l'armamentario giusto  xD

Link di questo messaggio

cmq senza aprire un altro topic inutilmente i video lotta che si registrano possono essere scaricati sul pc in qualche modo?

Purtroppo no, bisogna avere l'armamentario giusto  xD

vabò cmq ho visto che anche volendolo comperare è solo x 3DS e io con l'XL dovrei spedirlo e farlo modificare fisicamente quindi per ora non ci penso più hehe

Link di questo messaggio