serie manga breve?

leapt in time

Zoidberg
mi manca il numero 20 di bakuman e la serie è terminata, avete qualche proposta di altra serie non troppo lunga (eg: one piece, fairy tail,naruto,dragonball...) che potrebbe essere bella da leggere, stando sempre sui 20 volumi. al momento sto seguendo 2 serie lunghe (fairy tail, one piece) ed una ancora in corso (sket dance). :)
 
A

AnimeJapGirl

Se non li hai ancora letti ti consiglio Death Note (12 volumi) e Full Metal Alchemist (27 volumi)
 

XMandri

back from hell
chobits era abbastanza carina anche se le ideologie di fondo non avevano grande senso secondo me

ma per essere la classica serie che ti leggi perchè la ragazza ti ha detto di leggere, non era male

6-8 volumi clamp (morte alla clamp)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
di brevi e belli ce ne sono... ma bisogna vedere anche quanto vuoi spendere... Death Note e Full Metal Alchemist se non erro si trovano solo su ristampe e se non ricordo male ne hanno alzato un pochino i prezzi... i volumi di GTO costano non poco anche quelli...

Chobits però sono 8 volumi e costano normali... ci sarebbero anche il Guerriero Alchemico (10 taka) costo normale e storia piacevole (shounen con love) qualcosa di più lungo è Trigun (ma costa parecchio al volume)

per gli shoujo ti consiglio Kodomo no omocha (10 volumi non costa troppo)

Se vuoi qualcosa di più sociologico ti consiglio Otaku Club (9 taka) e Welcome To N.H.K. (8 taka) il primo più volumi ma meno costosi... ma sinceramente io ho preferito il secondo

quelli suggeriti sono tutti manga che ho comprati quindi fonte semi sicura

visto che ti piacciono One Piece e Fairy Tail ti posso suggerire anche 666 Satan (19 volumi) prezzo normale... puoi trovare molte somiglianze con i "classici" shounen (l'autora è il fratello di Kishimoto-Naruto) oppure Battle Royale (15 volumi entrambe le edizioni) questo è più difficile da trovare... molto violento ma secondo me ne vale la pena (questi due li ho letti ma non ancora comprati)
 

U.T.

Star
Ho cercato il numero 1 di Battle Royale al Cartoomics di quest'anno e non l'ho trovato in NESSUNO degli stand, nè in edizione della Planet nè in quella precedente.

Vorrei farmi la collezione completa ma non voglio spenderci un patrimonio :<
 

Hige

Hexxus
Mod
Ho cercato il numero 1 di Battle Royale al Cartoomics di quest'anno e non l'ho trovato in NESSUNO degli stand, nè in edizione della Planet nè in quella precedente.

Vorrei farmi la collezione completa ma non voglio spenderci un patrimonio :<
io alle fumettopoli e alle fiere di Novegro li trovo 3 volte su 5... sia in numeri separati (ma non tutti i numeri) che in blocco... soprattutto la seconda stampa... il prezzo però è altino... però ogni tanto su siti e gruppi su fb trovi anche delle buone offerte... ma purtroppo nemmeno io sono ancora riuscito a comprarlo
 
A

AnimeJapGirl

Ho cercato il numero 1 di Battle Royale al Cartoomics di quest'anno e non l'ho trovato in NESSUNO degli stand, nè in edizione della Planet nè in quella precedente.

Vorrei farmi la collezione completa ma non voglio spenderci un patrimonio :<
Se hai un po' di pazienza, al Lucca Comics li trovi di sicuro
 
Ultima modifica:

U.T.

Star
io alle fumettopoli e alle fiere di Novegro li trovo 3 volte su 5... sia in numeri separati (ma non tutti i numeri) che in blocco... soprattutto la seconda stampa... il prezzo però è altino... però ogni tanto su siti e gruppi su fb trovi anche delle buone offerte... ma purtroppo nemmeno io sono ancora riuscito a comprarlo
Sisi, li ho trovati anch'io vari numeri ma il numero 1 no e non mi va di partire da un volumetto random.
Se hai un po' di pazienza, al Lucca Comics li trovi di sicuro
Non ci sono mai andato purtroppo perché non è proprio vicino per me ma forse quest'anno posso organizzarmi con qualche amico per andarci!
 

Hige

Hexxus
Mod
Sisi, li ho trovati anch'io vari numeri ma il numero 1 no e non mi va di partire da un volumetto random.

Non ci sono mai andato purtroppo perché non è proprio vicino per me ma forse quest'anno posso organizzarmi con qualche amico per andarci!
quelli in blocco sono a prezzi troppo alti?

la prima volta che vai a Lucca se vai solo per un giorno ti conviene o comprare o fare cosplay! fare entrambe le cose è impossibile parola mia ahahahahah
 
A

AnimeJapGirl

Sisi, li ho trovati anch'io vari numeri ma il numero 1 no e non mi va di partire da un volumetto random.

Non ci sono mai andato purtroppo perché non è proprio vicino per me ma forse quest'anno posso organizzarmi con qualche amico per andarci!
Beh, io sono fortunata perchè per me è vicino.

Infatti mi faccio sempre tutti e quattro i giorni comprando i biglietti cumulativi

Comunque ti consiglio di andarci, anche solo per un giorno, perchè merita davvero tanto : c'è di tutto, dai manga di ogni genere alle action figures, per non parlare poi dei cosplay davvero artistici :)   Credo anche che sia la terza fiera al mondo per grandezza dopo Tokyo e Stati Uniti...
 
Ultima modifica:
Ho cercato il numero 1 di Battle Royale al Cartoomics di quest'anno e non l'ho trovato in NESSUNO degli stand, nè in edizione della Planet nè in quella precedente.

Vorrei farmi la collezione completa ma non voglio spenderci un patrimonio :<
Prendi l'edizione nuova comunque quando ti troverai, la precedente costa un po' di più ed è rarissima, ancora adesso non ho il numero 15 e lo cerco più o meno ovunque da anni (4 o 5 anni per l'esattezza). Strano che al Cartoomics non ti sia capitato di vederlo comunque, ce l'hanno tutti...
 

HeroGian

Parroco
Se cerchi uno shonen classico di combattimenti ti consiglio di provare Magi the labyrinth of magic, per ora siamo a 9 volumi ancora in corso.

Penso sia uno degli shonen piu promettenti degli ultimi tempi
 

AMD

Amministratore di condominio
Battle Royal bello? Dove?
no vabbè, meno male che l'hai detto te per me e mi hai evitato di fare quello che critica sempre

se battle royale è bello stiamo messi male... una qualunque delle serie da me postate costa meno ed è tipo diecimila volte meglio
 
  • Like
Reazioni: DDX

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io avevo preso per curiosità il primo numero di Battle Royale e proprio non mi era piaciuto, tanto che l'avevo regalato a Larm, e pure lui poi aveva detto che non era sta gran cosa... poi gli altri volumi non so.
 

DDX

Great!
Mod
Io li ho tutti ma non è quel granché. Certo, se uno cerca solo la violenza senza guardare i disegni è perfetto.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io li ho tutti ma non è quel granché. Certo, se uno cerca solo la violenza senza guardare i disegni è perfetto.
Ma i disegni possono pure essere originali, quello che non si sopporta è la super violenza mischiata a flashback tenerissimi e speranzosi, quasi ridicoli..

Come qualcuno avrà già detto qui dentro ''all'ennesimo omicidio cruento ti rompi le palle''..
 
  • Like
Reazioni: DDX

DDX

Great!
Mod
Ma i disegni possono pure essere originali, quello che non si sopporta è la super violenza mischiata a flashback tenerissimi e speranzosi, quasi ridicoli..

Come qualcuno avrà già detto qui dentro ''all'ennesimo omicidio cruento ti rompi le palle''..
Il problema è che i disegni non solo sono originali, ma fanno anche schifo.

Comunque è vero quello che hai scritto, quando fanno la faccia del "da adesso andrà tutto bene" muore qualcuno subito dopo.
 
Top Bottom