MEWtrip mentali

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non centra molto ma posto lo stesso l'artwork di http://xous54.deviantart.com/'>Xous

mewtwo_forme_or_mewthree_by_xous54-d60prrw.png
 

Honokha

Amico
Pokémon il Film, no?
No, nel film viene ricreato usando un fossile di Mew, nel manga da delle cellule di Mew e del braccio destro di Blaine, nel gioco invece se non sbaglio viene detto che è stato partorito da Mew stesso, ma senza uovo, è stato quindi abortito prima del suo completo sviluppo che doveva avvenire tramite l'uovo...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Stavo pensando...

quei due spigoli che escono dalla pancia potrebbero essere un Mew che stava cercando di formarsi? *zanzanzan*
 
  • Like
Reazioni: Dnt

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ragazzi c'è poco da dire, i pokemon ora fanno schifo..un po' come i simpson. Che ora parlano di iPhone, iPad...e si è PERSA LA SEMPLICITA' per cui sono diventati così famosi. Per i pokemon, mia opinione, vale la stessa cosa.

Basare una gen sulla genetica? Facessero come vogliono, le idee sono finite da un pezzo, tanto è pieno di ragazzini che comprano il videogioco che peraltro ha sempre piu successo...perché secondo loro i veri pokemon sono questi.

MORTAZZA SU CRUDA REALTA'.
 

Xepan

It's coming...
ragazzi c'è poco da dire, i pokemon ora fanno schifo..un po' come i simpson. Che ora parlano di iPhone, iPad...e si è PERSA LA SEMPLICITA' per cui sono diventati così famosi. Per i pokemon, mia opinione, vale la stessa cosa.

Basare una gen sulla genetica? Facessero come vogliono, le idee sono finite da un pezzo, tanto è pieno di ragazzini che comprano il videogioco che peraltro ha sempre piu successo...perché secondo loro i veri pokemon sono questi.

MORTAZZA SU CRUDA REALTA'.
Ma dai che palle. Certo che avete un po' rotto voi che dite che le nuove generazioni fano schifo.

Come fate a giudicare questa generazione senza nè sapere la storia, nè tutti i Pokémon, nè le nuove meccaniche, nè niente di niente. Sinceramente a me l'idea di basare una genrazione sulla genetica piace, e non penso che se una cosa sia diversa dall'idea base della prima generazione sia per forza brutta.

(non è un discorso contro te, ma in generale)
 

pokeden

the den
ragazzi c'è poco da dire, i pokemon ora fanno schifo..un po' come i simpson. Che ora parlano di iPhone, iPad...e si è PERSA LA SEMPLICITA' per cui sono diventati così famosi. Per i pokemon, mia opinione, vale la stessa cosa.

Basare una gen sulla genetica? Facessero come vogliono, le idee sono finite da un pezzo, tanto è pieno di ragazzini che comprano il videogioco che peraltro ha sempre piu successo...perché secondo loro i veri pokemon sono questi.

MORTAZZA SU CRUDA REALTA'.
forse dite che queste generazioni fanno schifo perchè siete rimasti alla 1 2 e 3 gen se nascevate con pokemon platino o bianco e nero la generazione 4 e 5 vi sembrava la più bella
 
A

AnimeJapGirl

ragazzi c'è poco da dire, i pokemon ora fanno schifo..un po' come i simpson. Che ora parlano di iPhone, iPad...e si è PERSA LA SEMPLICITA' per cui sono diventati così famosi. Per i pokemon, mia opinione, vale la stessa cosa.

Basare una gen sulla genetica? Facessero come vogliono, le idee sono finite da un pezzo, tanto è pieno di ragazzini che comprano il videogioco che peraltro ha sempre piu successo...perché secondo loro i veri pokemon sono questi.

MORTAZZA SU CRUDA REALTA'.
Perche' sei iscritto ad un forum di Pokémon se ti fanno schifo? -.-"

E poi basta con queste idee conservatrici. un po' piu' di apertura mentale. Nuovo non è = schifo!!.  Io compro il gioco e non mi sento affatto una ragazzina e così come me chissà quanti altri anche piu' grandi di me (trentenni, quarantenni ecc.) Saranno tutti rimbambiti?
 
Ultima modifica:

pokeden

the den
brava anime!! ha ragione lei se non ti piacciono i pokemon vattene no? se tu nascevi con la quarta generazione non ti facevano schifo sai??
 

NOVE

Parroco
qui ognuno può dire la sua, non serve dire "vattene se non ti piace la sesta generazione".. Capisco che voi volete convincerlo a pensarla come voi ma si può fare tutto con pace e amore. 
Detto questo: piss & love
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ma che cristo, possibile che ogni cazzo di cosa che dico qui vi dovete accanire? La prima mi piace, la seconda mi piace, la terza mi piace, la quarta mi piace, la quinta non mi è piaciuta E SONO CONTENTISSIMO DI COMPRARE POKEMON Y E NON VEDO L'ORA DI GIOCARCI. Perché sapete, a differenza vostra vedo le cose in maniera un po' più oggettiva e sono aperto al fatto che a qualcuno possa non andare a genio qualcosa senza accusarlo di "GNE GNE VATTENE GNE".

Uno scrive un post per riuscire ad avere un minimo di dialogo e conversare su degli interessi comuni, o passioni si se vogliamo. Perché cazzo, mica mi sarei tatuavo pikachu sulla schiena se non mi  fossero piaciuti i pokemon.

L'ultima volta che qualcuno mi ha fatto girà i coglioni è stato quando la mia ex si baciò con uno, e successe 3 anni fa. Complimenti per il traguardo.

EDIT: grazie nove, ma non serve a un cazzo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
ma che cristo, possibile che ogni cazzo di cosa che dico qui vi dovete accanire? La prima mi piace, la seconda mi piace, la terza mi piace, la quarta mi piace, la quinta non mi è piaciuta E SONO CONTENTISSIMO DI COMPRARE POKEMON Y E NON VEDO L'ORA DI GIOCARCI. Perché sapete, a differenza vostra vedo le cose in maniera un po' più oggettiva e sono aperto al fatto che a qualcuno possa non andare a genio qualcosa senza accusarlo di "GNE GNE VATTENE GNE".

Uno scrive un post per riuscire ad avere un minimo di dialogo e conversare su degli interessi comuni, o passioni si se vogliamo. Perché cazzo, mica mi sarei tatuavo pikachu sulla schiena se non mi  fossero piaciuti i pokemon.

L'ultima volta che qualcuno mi ha fatto girà i coglioni è stato quando la mia ex si baciò con uno, e successe 3 anni fa. Complimenti per il traguardo.

EDIT: grazie nove, ma non serve a un cazzo :)
Tengo a precisare che non ho nulla contro di te, facevo un discorso generale (l'ho anche scritto)
 

mafreel

Amministratore di condominio
ma che cristo, possibile che ogni cazzo di cosa che dico qui vi dovete accanire?

Ma lascia stare i nuovi arrivati che magari hanno ancora le idee confuse o non trovano la diritta via (che era smarrita), io sono abbastanza d'accordo su ciò che hai detto, i pokèmon non sono più semplici come una volta, ormai basati su cose senza senso come ballerine, insetti tecnologici, draghi con razzi nel qlo, dame in stile gotico o cellule nella gelatina (ammetto che alcuni di questi mi piacciono ma comunque hanno perso il loro "principio pokèmon" a dirla con termini da SuperPokèNerd). E insomma fanno tutte queste cose non basandosi più sugli animali come facevano una volta e comunque con uno stile troppo intricato, più frizzoli hanno e meglio è per vendere da come la pensano ora.

E poi si vanno a basare su robot e nuove forme quando ancora non hanno fatto un diamine di pokèmon Koala, mi sento offeso.

Bisogna dire comunque che ancora bisogna vedere ciò che hanno in servo, magari non sarà brutta come stai immaginando (capisco però che ti stai riferendo a ciò che si è svelato ora) e il fatto della genetica magari è giusto un'idea per questa forma di Mewtwo e basta (anche se ora che ci penso, Eevee è un pokèmon basato sulla genetica e infatti ha ricevuto una nuova forma, brrrr).

Comunque, tutto questo testo solo per dire che sono d'accordo con te.

forse dite che queste generazioni fanno schifo perchè siete rimasti alla 1 2 e 3 gen se nascevate con pokemon platino o bianco e nero la generazione 4 e 5 vi sembrava la più bella
Lo dici come se fosse giusto così. Mi pare ovvio che quelli nati con la 1à-2à gen si aspettino di trovare l'emozione che avevano a quei tempi e non di vedere funghi alieni.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
La verità è che le prime gen ci emozionavano tanto perché era la novità, c'è il fattore nostalgia... e i mostri erano abbastanza pochi da poter essere amati e apprezzati tutti. Mi ricordo ancora che su Pokémon argento decisi di allenare ogni esemplare del dex e mancava poco perché portassi a termine la missione. Poi ci ho messo le forme di Unown e anche i Pokémon non evoluti ed è andato tutto a quel paese :D
Mewthree mi piace se è un nuovo Pokémon a sé stante... altrimenti no. Sono felice però  del fatto che abbiano tirato fuori un collegamento saldo con la prima generazione... trovo sia ai livelli del Lugia che viene aggiunto al trio degli uccelli per dar loro un capo. Sì lo hanno fatto pure con la IV tirando fuori Regigigas per i Regi... ma Regigigas è lammerda.

E poi si vanno a basare su robot e nuove forme quando ancora non hanno fatto un diamine di pokèmon Koala, mi sento offeso.
E manca anche la zanzara cribbio. Che vai a fare il pokémon scolopendra quando non c'è ancora una zanzara...!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Comunque gli esperimenti genetici e i Pokémon alieni e robotici li facevano già ai tempi di Porygon, Magneton, Clefairy, e Mewtwo, per dire, e nessuno si è mai lamentato.

A me per farmi felice basta che mi fanno un Pokémon Gatto puccio decente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

AnimeJapGirl

ma che cristo, possibile che ogni cazzo di cosa che dico qui vi dovete accanire? La prima mi piace, la seconda mi piace, la terza mi piace, la quarta mi piace, la quinta non mi è piaciuta E SONO CONTENTISSIMO DI COMPRARE POKEMON Y E NON VEDO L'ORA DI GIOCARCI. Perché sapete, a differenza vostra vedo le cose in maniera un po' più oggettiva e sono aperto al fatto che a qualcuno possa non andare a genio qualcosa senza accusarlo di "GNE GNE VATTENE GNE".

Uno scrive un post per riuscire ad avere un minimo di dialogo e conversare su degli interessi comuni, o passioni si se vogliamo. Perché cazzo, mica mi sarei tatuavo pikachu sulla schiena se non mi  fossero piaciuti i pokemon.

L'ultima volta che qualcuno mi ha fatto girà i coglioni è stato quando la mia ex si baciò con uno, e successe 3 anni fa. Complimenti per il traguardo.

EDIT: grazie nove, ma non serve a un cazzo :)
Io non ho mai detto che te ne devi andare... Diciamo solo che dal messaggio precedente poteva scaturire qualche fraintendimento sul tuo modo di pensare... ( Es. "C'è poco da fare, i pokemon fanno schifo" oppure " tanto è pieno di ragazzini che comprano il videogioco"..)

Ma in quest' ultimo messaggio sei stato decisamente piu' chiaro...  senza rancori, davvero...
 

mafreel

Amministratore di condominio
Comunque gli esperimenti genetici e i Pokémon alieni e robotici li facevano già ai tempi di Porygon, Magneton, Clefairy, e Mewtwo, per dire, e nessuno si è mai lamentato.

A me per farmi felice basta che mi fanno un Pokémon Gatto puccio decente.
E' verissimo ed ho citato infatti anche la semplicità con cui vengono fatti questi Pokèmon. Porygon ad esempio è un ammasso di forme geometriche nulla di più, nulla di meno. Gothitelle è solo Gothita stiracchiata formata da altri pizzi.
 

Jack

boh
Titolo modificato su richiesta di mosk. Btw, nessuno ne ha parlato. I Rocket come potrebbero inseirirsi nel gioco nuovo, nel caso questo Mewtwo faccia parte (anche minima) della storia?
 

Honokha

Amico
Premetto che mi riferirò al nuovo pokémon con "MewN" se avete fatto matematica capirete il perché.

Ma lascia stare i nuovi arrivati che magari hanno ancora le idee confuse o non trovano la diritta via (che era smarrita), io sono abbastanza d'accordo su ciò che hai detto, i pokèmon non sono più semplici come una volta, ormai basati su cose senza senso come ballerine, insetti tecnologici, draghi con razzi nel qlo, dame in stile gotico o cellule nella gelatina (ammetto che alcuni di questi mi piacciono ma comunque hanno perso il loro "principio pokèmon" a dirla con termini da SuperPokèNerd). E insomma fanno tutte queste cose non basandosi più sugli animali come facevano una volta e comunque con uno stile troppo intricato, più frizzoli hanno e meglio è per vendere da come la pensano ora.

E poi si vanno a basare su robot e nuove forme quando ancora non hanno fatto un diamine di pokèmon Koala, mi sento offeso.

Bisogna dire comunque che ancora bisogna vedere ciò che hanno in servo, magari non sarà brutta come stai immaginando (capisco però che ti stai riferendo a ciò che si è svelato ora) e il fatto della genetica magari è giusto un'idea per questa forma di Mewtwo e basta (anche se ora che ci penso, Eevee è un pokèmon basato sulla genetica e infatti ha ricevuto una nuova forma, brrrr).

Comunque, tutto questo testo solo per dire che sono d'accordo con te.

Lo dici come se fosse giusto così. Mi pare ovvio che quelli nati con la 1à-2à gen si aspettino di trovare l'emozione che avevano a quei tempi e non di vedere funghi alieni.


Concordo che i pokémon sono cambiati via via nelle generazioni, ma è normale, perchè il monodo è cambiato, noi siamo cambiati...
I pokémon sono sempre i pokémon, non si può dire che un Bulbasaur é un pokémon mentre unTrubbish no. Probabilmente se ora io dico a mia sorella (9 anni) di andare in classe sua e far vedere i pokémon di prima/seconda generazione tantissimi diranno che un Zekrom o un Reshiram sono molto meglio di uno Ho-Oh o un Lugia...
Questo perché i pokémon con la quinta hanno dovuto "evolversi" per adattarsi anche alle nuove generazioni di giocatori. Perché proprio con la quinta? Proprio perchè il 90% dei giocatori di pokémon fino a quel momento avevano raggiunto l'età adulta. Per mantenere il gioco bello e divertente anche per noi peré hanno fatto un gioco con personaggi più adulti e una storia più complessa. Immagino che molti di voi lo abbiano capito anche grazie al reset totale dell'anime (prima volta che riniziava COSÌ drasticamente da 0).

Per quanto riguarda la genetica vorrei farvi notare che la prima generazione è basta per quanto riguarda i leggendari principalmente su quello e non solo:
Ditto muta forma perché ha il DNA instabile, Eevee il suo DNA reagisce ai vari tipi di pietre rendendolo in grado di evolversi in ben 3 forme e adesso addirittura 8; diciamo anche che nell'manga Pokémon Adventures Red ha un Eevee il cui DNA è stato reso instabile dai Rocket e quindi cambia evoluzione e torna in forma base di continuo. Altri pokémon sono comunque Porygon che è un esperimento di Sintetizazione del DNA, Mew che possiede il DNA di tutti i pokémon e Mewtwo che è la ciliegina sulla torta: "Specie: Pokémon GENETICO".
Il fatto del DNA si è ripercorso via via anche nelle generazioni successive, ma non voglio dilungarmi troppo quindi cito solo Deoxys che è il pokémon DNA.
Con questo voglio farvi capire che basare questa generazione sul DNA sarebbe quasi un ritorno alle origini. Questo nuovo MewN è la perfetta combinazione tra lo stile pulito delle prima generazioni e quello pieno e particolareggiato delle ultime, per questo sta ricevendo diversi apprezamenti. Stessa cosa Sylveon: è semplicissimo ma ha 2 fiocchi che saltano subito all'occhio.
Questo è lo stile che mi aspetto dalla Sesta generazione la combinazione di elementi vecchi con quelli nuovi, che spesso è la cosa migliore.
Titolo modificato su richiesta di mosk. Btw, nessuno ne ha parlato. I Rocket come potrebbero inseirirsi nel gioco nuovo, nel caso questo Mewtwo faccia parte (anche minima) della storia?
Beh potrebbe essere che il team è formato da dei reduci del rocket o che hanno rubato loro dei piani… tante sono le alternative… Se non che Mewtwo o addiritura Giovanni e boh Red ti aiutano a sconfiggere il nemico (Ok, sì, sto leggendo troppo Pokémon Adventure…)
 
Top Bottom