MEWtrip mentali

Jack

boh
Allora, per non intasare troppo il thread, io sposterei qui la discussione. 

 ​
smash4131.jpg

Tra l'altro, ci sono un sacco di trip mentali che uno volendo potrebbe farsi. Vi dico i miei:

1) la generazione sembra essere basata sulla genetica, quindi questo Mewtwo ci sta a pieno. Tuttavia, ricordo che nel link di mella ci sono ben due esagoni vuoti; ciò potrebbe significare che potrebbero fare 2 forme alternative, una per X e l'altra per Y.

2) In qualche modo, nella storia del nuovo gioco dovranno centrare i Rocket. Escludendo subito che i Rocket siano il team rivale di XY, il nuovo team dovrà aver avuto contatti con i Rocket o aver rubato i loro progetti riguardanti Mewtwo. Oppure semplicemente è stato creato dai Rocket, ma è fuggito nella nuova regione. I Rocket, in maniera più o meno evidente, si intrecceranno con la storia di questo Pokémon: ma come?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
l' arrivo di una nuova forma di Mewtwo era previsto e,con il pokemon Smash di qualche tempo fa(

),e' stata confermata.Io,a dirla tutta,non sono molto entusiasta di ciò;mi sembra una manovra commerciale per promuovere la sesta generazione:

Mi piaceva molto quel alone di mistero che ricopriva Mew e Mewtwo.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Allora, per non intasare troppo il thread, io sposterei qui la discussione. 

 ​
smash4131.jpg

Tra l'altro, ci sono un sacco di trip mentali che uno volendo potrebbe farsi. Vi dico i miei:

1) la generazione sembra essere basata sulla genetica, quindi questo Mewtwo ci sta a pieno. Tuttavia, ricordo che nel link di mella ci sono ben due esagoni vuoti; ciò potrebbe significare che potrebbero fare 2 forme alternative, una per X e l'altra per Y.

2) In qualche modo, nella storia del nuovo gioco dovranno centrare i Rocket. Escludendo subito che i Rocket siano il team rivale di XY, il nuovo team dovrà aver avuto contatti con i Rocket o aver rubato i loro progetti riguardanti Mewtwo. Oppure semplicemente è stato creato dai Rocket, ma è fuggito nella nuova regione. I Rocket, in maniera più o meno evidente, si intrecceranno con la storia di questo Pokémon: ma come?
chi sono i rocket?
 

Honokha

Amico
È un po' che su Internet gira questa immagine che è palesemente Fake ma forse non ci ha sbagliato di troppo…  a meno che come ho già detto nella discussione di XY non siano uno per questo nuovo e uno per Mew...
 

Light_

Passante
Che fantasia i grafici della nintendo, davvero tanta!

Comunque graficamente a me non piace proprio.
 

NOVE

Parroco
mi sembra una manovra commerciale per promuovere la sesta generazione:
secondo me no. Io sono del parere che abbiano riportato alla luce uno dei pokemon simbolo della prima generazione proprio per rispolverare una delle generazioni più belle di sempre e farla riscoprire ai bambini il cui primo gioco pokemon è stato bianco e nero. Quindi non la vedo come una cosa commerciale, ma "riconciliativa" tra la sesta e la prima generazione. Con questa generazione la game freak tornerà quella di una volta
 

GufoGrigio

Passante
Vi dirò che se in sesta generazione ci dovessero essere molte nuove evoluzioni che riprendono specialmente pokemon della prima generazione ne sarei felice per due motivi: 1. sarebbe un buon modo per "tornare" almeno parzialmente allo splendore iniziale della prima generazione con cui molti di noi sono cresciuti (me per primo visti i miei 25 anni :D  ) 

2. perchè obbiettivamente ormai di mostriciattoli nuovi se ne sono visti di tutte le salse e creare pokemon nuovi giusto per creare una sesta generazione che poi magari si rivelano pure degli aborti non sarebbe il massimo.

In più a me questa forma evoluta di Mew/Mewtwo a me me piasa 
default_chirolp_bak1.gif
 

XMandri

back from hell
 creare pokemon nuovi giusto per creare una sesta generazione che poi magari si rivelano pure degli aborti non sarebbe il massimo.
Trovo molto ironico che la gente si lamenti che il nuovo mewtwo e i pokèmon delle nuove generazioni siano degli aborti

VISTO CHE IL MEWTWO ORIGINALE ERA *LETTERALMENTE* UN ABORTO

rubata a team plasma- fronte liberazione pokèmon, su facebook
 

gGiova

e-ehi.
(Frappuccina che mi ruba le battute e si prende pure i mi piace)

Piuttosto, dite che potrà imparare tutte le MT come Mew?
 

Xepan

It's coming...
Il nuovo Mew.

Io penso che non sia una forma alternativa di Mewtwo ma di Mew. Qualcosa del tipo che all'inizio c'erano due tipi di Mew, il normale e questo, e che questo è stato combattuto/sconfitto/imprigionato dal Rayquaza di sesta generazione, perchè troppo potente oppure perchè voleva sovrastare il mew normale.

Sarebbe bello:

I FRATELLI MEW.
 

Xepan

It's coming...
Magari creano una forma alternativa di Ray,potrebbero fare che la forma strana di Mew e di Rayquaza siano le forme del passato!
Veramente io ho fatto l'esempio di Rayquaza perchè fu lui a placare le battaglie fra Groudon e Kyogre...

ma forse mi son spiegato male.
 
M

Makonik-san

Zucchero, cannella ed ogni cosa è bella: questi sono gli ingredienti scelti per creare i Pokèmon perfetti.
Ma il professor Oak aggiunse per sbaglio un ulteriore ingrediente alla mistura: il Chemical X.

*esplosione*

E così nacquero i supercloni!
Facendo uso dei loro supermegapoteri, Mew Mewtwo e Mewthree hanno dedicato le loro vite alla lotta contro il crimine e le forze del male.

 
 

GufoGrigio

Passante
Trovo molto ironico che la gente si lamenti che il nuovo mewtwo e i pokèmon delle nuove generazioni siano degli aborti

VISTO CHE IL MEWTWO ORIGINALE ERA *LETTERALMENTE* UN ABORTO

rubata a team plasma- fronte liberazione pokèmon, su facebook
Io non mi sono assolutamente lamentato ne per mewtwo ne per gli aborti ho solo detto che preferisco evoluzioni di pokemon vecchi che mi facciano tornate indietro col pensiero ai giochi con cui ho iniziato io piuttosto che creare ex-novo pokemon prendendo come spunto ad esempio una "sedia ed un piatto" creando così mostri dalle forme strane e bruttini da vedere... poi dite quello che volete ma per me sia mew che il mewtwo originale sono fighi e ne sanno a pacchi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom