Gemitaiz

Far imparare mosse a Pokemon...

19 risposte in questa discussione

Ho preparato una tecnica piuttosto buona, ma ho bisogno di far imparare la mossa individua a Shuckle...come potrei fare?? Mi serve assolutamente la mossa individua, non me ne interessano altre...

Domande di riserva: Ci sono pokemon di ghiaccio, oltre Articuno che possono imparare calmamente?

Dove trovo a Rosso fuoco o smeraldo le mt individua, calmamente e protezione? Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ma perché, Protezione non va bene?

Link di questo messaggio

Maze: Voglio vincere una sfida che reputo importante e ho una tattica: vorrei utilizzare prima Tossina per iperavelenare il mio avversario, e poi proteggermi per il resto della battaglia con protezione e individua. Se queste due mosse non vengono alternate, dopo un po' falliscono.

Link di questo messaggio

Maze: Voglio vincere una sfida che reputo importante e ho una tattica: vorrei utilizzare prima Tossina per iperavelenare il mio avversario, e poi proteggermi per il resto della battaglia con protezione e individua. Se queste due mosse non vengono alternate, dopo un po' falliscono.

Falliscono anche se vengono alternate.

JPlAuWU.png

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Falliscono anche se vengono alternate.

JPlAuWU.png

quel "consecutivamente" mi sa che sta a indicare se vengono usate singolarmente

Link di questo messaggio

Infatti alternandole non vengono utilizzate consecutivamente quindi funziona, ed è una tattica quasi perfetta

Link di questo messaggio

quel "consecutivamente" mi sa che sta a indicare se vengono usate singolarmente

Nono, consecutivamente, nel senso di prima Protezione, poi Individua, poi protezione e così via.

Se non fosse stato così sarebbe già stato bannato!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Infatti alternandole non vengono utilizzate consecutivamente quindi funziona, ed è una tattica quasi perfetta

NO. Se tu usi Individua e poi Protezione, anche se sono mosse diverse, la seconda volta hai comunque il 50% che funzioni.

Turno 1 ---> usi Protezione (100% precisione)

Turno 2 ---> usi Individua (50% precisione)

Chiaro?

Link di questo messaggio

se no sarebbe troppo facile.... XD

Link di questo messaggio

Nono ho letto da esperti che è un metodo funzionante voi ignorate la parola consecutivamente

Link di questo messaggio

Onestamente in Cristallo l'avevo provata quella combinazione di mosse e comunque fallivano spesso anche se usate alternativamente. Poi nei giochi più recenti non so.

Link di questo messaggio

A me dei giocatori esperti di tecniche hanno assicurato che funziona

Link di questo messaggio

Nono ho letto da esperti che è un metodo funzionante voi ignorate la parola consecutivamente

se non ti dispiace vorrei le fonti (a meno che tu non sia sarcastico)

Link di questo messaggio

Me l'hanno detto a voce

Link di questo messaggio

(modificato)

ponzi ponzi poro po!

Modificato da crauser

Link di questo messaggio

XD comunque stiamo andando fuori tema u.u rispondete alle domande iniziali per favore u.u

Link di questo messaggio

Ho preparato una tecnica piuttosto buona, ma ho bisogno di far imparare la mossa individua a Shuckle...come potrei fare?? Mi serve assolutamente la mossa individua, non me ne interessano altre...

Non la può imparare e comunque la tattica da te descritta non funziona. Statisticamente possono andarti bene anche 10 protezioni di fila, ma è solo una questione di fortuna.

Domande di riserva: Ci sono pokemon di ghiaccio, oltre Articuno che possono imparare calmamente?

Smoochum, Jynx e Sneasel e solo tramite MT. Le mosse MT sono comunque trasmesse tramite breeding, se il nascituro può apprenderla.

Dove trovo a Rosso fuoco o smeraldo le mt individua, calmamente e protezione? Grazie a tutti.

Individua è MT solo nella seconda generazione.

Calmamente la ricevi quando sconfiggi Sabrina. Non ne trovi altre.

Protezione la puoi acquistare a piacere al centro commerciale di Azzurropoli.

Link di questo messaggio

Tantissime grazie ombra :D azz la mia tattica con calmamente si può usare solo con Articuno e non si possono usare leggendari TT.TT

Link di questo messaggio