Squadra "perfetta" in Rosso Fuoco!

Gemitaiz

Zoidberg
è un gioco forse un po' datato, ma io lo reputo ancora il migliore. Un mio amico mi ha sfidato, per commemorare un po' i vecchi tempi e volevo creare una squadra perfetta in grado di sconfiggere la sua, che da quanto sento è molto ben organizzata. Naturalmente useremo Pokemon al liv.100 e non leggendari. Io ho comunque una vasta gamma di pokemon al 100, ora ve li elenco (escludendo i leggendari):

Blastoise, Charizard, Blaziken, Sceptile, Politoed, Gyrados, Golduck, Flareon, Azumarill, Salamence, Dragonite, Flygon, Aggron, Manectric, Kangaskan, Lapras, Ursaring, Exploud, Linoone, Castform, Mawile, Gardevoir, Kabutops, Sneasel, Pidgeot, Hitmonchan, Hitmonlee, Kingdra, Ledian, Pikachu, Gengar, Nidoking, Metagross, Blissey, Tyrannitar.

Questi sono quelli già a disposizione, altri che potrei allenare per il giorno sono tre tra questi che elencherò ora:

Typhlosion, Ampharos, Cradily, Noctowl, Arcanine, Snorlax, Vaporeon, Aereodactyl, Heracross, Shuckle, Poliwarth.

Ok questi sono quelli che ho a disposizione o che posso allenare, quale è la migliore squadra che potrei fare con questi pokemon? Mi serve una squadra quasi imbattibile. Grazie a chi risponderà :D
 

Shadow Lugia

Zoidberg
Una squadra imbattibile non esiste, finitela di dirlo u_u   E poi non possiamo scegliere mica noi. Posta usa squadra di 6 pokemon (Evs/Natura/Strumento) e poi uno giudica  ;)
 

Gemitaiz

Zoidberg
Non è esattamente questo ciò che ho chiesto...mi piacerebbe che mi aiutaste a creare una squadra completa, in grado di poter gareggiare con qualiasi squadra, o magari me ne consigliate qualcuna voi, anche con gli attacchi dei singoli pokemon...tu tra tutti questi elencati ad esempio chi sceglieresti?
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
Una squadra imbattibile non esiste, finitela di dirlo u_u   E poi non possiamo scegliere mica noi. Posta usa squadra di 6 pokemon (Evs/Natura/Strumento) e poi uno giudica  ;)
bravo! nuovo, e ha già capito come funziona qui! 
default_chirolp_waku1.gif


Non è esattamente questo ciò che ho chiesto...mi piacerebbe che mi aiutaste a creare una squadra completa, in grado di poter gareggiare con qualiasi squadra, o magari me ne consigliate qualcuna voi, anche con gli attacchi dei singoli pokemon...tu tra tutti questi elencati ad esempio chi sceglieresti?
tu non ancora... fai così. tu fai la squadra che ti sembra più forte con tutti i 6 pokémon (in un altro topic) e magari noi ti diciamo: be' al posto di x potresti mettere y! ;)
 
Top Bottom