Nuovo tatuaggio..DOVE DIAVOLO LO FACCIO?

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Non ho tempo, cristo. Però lo scrivo.

Devo farmi, in breve, un tatuaggio...che consiste in un cerchio con un disegno al suo interno...e l'appuntamento è domani. E io ancora non so dove farlo.

Premetto che il posto standard per un cerchio è dietro il collo, verso l'alta schiena..ma accanto ho ash e pikachu...e sarebbero troppo vicini.

Avete idee? Io avrei pensato sul petto alto, davanti, poco piu in basso della spalla. O sul polpaccio...

L'appuntamento è domani pomeriggio quindi purtroppo di risposte ne leggerò poche e poi lo farò. Lo so, avrei dovuto postare prima!
 

semhsp

nebbie
sotto il petto, spostato, tipo sopra le costole! è dove lo devo fare io e viene piuttosto fico anche con soggetti tondi!
 
A

AnimeJapGirl

Se il cerchio non è troppo grande, prova a farlo sul braccio, poco sotto la spalla! 
 
Ultima modifica:

XMandri

back from hell
Tattoo-Locations-Graphic.png


Questo dovrebbe aiutarti.

(100% serio)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Di solito è il tatuatore a dirti dove sta meglio un tatuaggio. Poi comunque molto dipende da te, se te lo vuoi vedere oppure se lo preferisci in una zona nascosta...
 

mafreel

Amministratore di condominio
Fallo sul polpaccio Sir. Siamo in primavera e dopo sarà estate, portando i pantaloncini corti si vedrà bene.
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
non saprei... sulla spalla destra non è male! e sul collo si vede sempre e molte persone lo fanno lì!
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
yesssss! da 4 giorni, già mi si sta spellando! E' venuto bene e so contentissimo...anche se 115€ è una gran bella batosta! <3
 
Top Bottom