EdTheMad

Ritornare in piazza

5 risposte in questa discussione

(modificato)

Come alcuni sanno ho avuto una storia travagliata con i pokemon. Al momento dopo una serie di avvenimenti ho deciso di ricomprare il 3ds e tornare ad essere l'allenatore di un anno fa. Ora vi chiedo:mi conviene aspettare Pokemon X e intanto concentrarmi su altri titoli interessanti o prendere già adesso un gioco pokemon?

Modificato da MadEspeon93

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Che titoli hai saltato? Io direi che gli unici degni di nota sono HG SS e BW2... io se fossi in te aspetterei XY e guarderei altri titoli che ce ne sono di interessanti (non intendo spin off sia chiaro xD)

Edit: Anche perchè la risoluzione dei giochi per ds su 3ds non è delle migliori..

Modificato da Caramello Chambers

Link di questo messaggio

Grazie :)

lo so bene che la risoluzione fa pena per esperienza comunque XD

Link di questo messaggio

Personalmente BW e BW2 meritano di essere giocati (e io li ho giocati su 3DS) anche solo per la storia, che sopratutto nei primi è fantastica, molto superiore a quella di tutti i precedenti. HG e SS sono belli, ma se hai giocato a OAC non sono indispensabili… Poi tutto si basa su i gusti, se sei di quelli che cerca di completare il pokédex, se ti piace seguire la storia principale o se preferisci allenare e lottare (magari anche nel competitivo)...

Link di questo messaggio

Io quando lo avevo ho già giocato a N e N2 e anche a S e SS quindi non mi sono perso niente XD e poi preferisco l'ambito competitivo. Comunque penso che aspetterò X perché per ora ho visto tantissimi titoli che non mi posso perdere

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio