Shadow Lugia

Samsung Galaxy S2- Informazioni

30 risposte in questa discussione

Ho sentito che dal primo aprile 2013 il prezzo scende a 249 €. E' vero? Lo dovrei prendere forse visto il mio budget ridotto. Credo sia il migliore in circolazione insieme all'S3 e all'Iphone 5. Se lo avete: va bene? vi da problemi? 

Aiutatemi  :argh:  :argh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

è il suo prezzo

vedi tipo htc e zte, stanno sfornando dual core a manetta a prezzi simili

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

L's2 e un buono cellulare quasi quanto l'iphone 5 ti consiglio di prenderlo su Amazon ke lo trovi a 300 circa

Link di questo messaggio

Nn comprarti il mini 3 xke e come l's advance

Ma è sicuro questo sito ????

Link di questo messaggio

il mio collega c'ha preso il note 2 in un periodo molto vicino al day one a 515€

e comunque basta cercare "nomedelsito recensioni/opinioni" su google per sapere se sono truffe o se forse stai facendo una stupidata a comprare ancora nei negozi di elettronica...

Link di questo messaggio

Buona sera, da poco mi hanno regalato un Samsung Galaxy S Plus I9001.

Ho un problema: ogni tanto mi scollega dalla rete wi fi di casa.

Il vecchio cellulare, un Nokia Express Music, si collegava in automatico quando tornavo a casa e inoltre una volta collegato si scollegava solo se il wi fi in casa andava via mentre il Samsung non lo fa. Come mai? 

Link di questo messaggio

Mi verrebbe da rispondere "perché è Samsung". Ti si scollega in che senso? Tu stai navigando/usando internet e ad un certo punto ti si scollega dalla rete (supponendo che non si disattivi il WiFi) senza alcuna motivazione? Oppure lo metti in stand-by e quando lo riattivi non è più collegato?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Oppure lo metti in stand-by e quando lo riattivi non è più collegato?

Il mio Samsung Galaxy Core fa esattamente così :D Però appena lo sblocco si riconnette nel giro di poco. Quindi mi verrebbe da dire in effetti che la risposta al dilemma è...

"perché è Samsung"

:D

Link di questo messaggio

Mi verrebbe da rispondere "perché è Samsung". Ti si scollega in che senso? Tu stai navigando/usando internet e ad un certo punto ti si scollega dalla rete (supponendo che non si disattivi il WiFi) senza alcuna motivazione? Oppure lo metti in stand-by e quando lo riattivi non è più collegato?

Quando va in modalità schermo nero, non perchè lo spengo, si toglie il wi fi e invece mi servirebbe on cosi da poter ricevere messaggi whatsapp. Quando riattivo il telefono non sempre si collega in automatico alla wi fi ma devo io andare in impostazioni wi fi e farlo collegare. 

Con il nokia non avevo questo problema.

Link di questo messaggio

(schermo nero=stand-by)

Ma non è che nel mentre lo sposti? Hai provato a controllare che prenda bene in tutta la casa? Mi viene da pensare che mentre è in stand-by lo porti in una zona in cui non prende il WiFi, e a quel punto poi è giusto che si ricolleghi solo quando lo riattivi, perché altrimenti farebbe fuori un macello di batteria cercando di collegarsi alla rete.

Per farti un esempio, io non ho un piano dati sul cellulare, quindi mi allaccio sempre al WiFi, in università mi capita di spostarmi da un edificio all'altro senza disattivarlo, e mi capita praticamente sempre di dovermi riconnettere quando lo riattivo, anche se magari sono entrato nell'edificio da decine di minuti. E se non si ricollega automaticamente potrebbe essere perché non prende bene il segnale. Ma queste sono ipotesi un po' campate in aria. Non c'è nessun altro dispositivo WiFi che gira in casa adesso (preferibilmente non Samsung)?

Link di questo messaggio

impostazioni -> wifi -> avanzate -> tieni collegato se standby -> togliere la spunta da "solo se collegato" e metterla su "sempre"?

-> od un bel ripristino di impostazioni no? <- ^_^;

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Non ne ero assolutamente a conoscenza!

E dire che di solito le vado a controllare tutte le impostazioni!

Ho imparato una cosa nuova ^^

Link di questo messaggio

impostazioni -> wifi -> avanzate -> tieni collegato se standby -> togliere la spunta da "solo se collegato" e metterla su "sempre"?

Ho imparato una cosa nuova anche io, grazie Steph :)

(PS: quell'avatar è inquietante :D )

Link di questo messaggio

(schermo nero=stand-by)

Ma non è che nel mentre lo sposti? Hai provato a controllare che prenda bene in tutta la casa? Mi viene da pensare che mentre è in stand-by lo porti in una zona in cui non prende il WiFi, e a quel punto poi è giusto che si ricolleghi solo quando lo riattivi, perché altrimenti farebbe fuori un macello di batteria cercando di collegarsi alla rete.

Per farti un esempio, io non ho un piano dati sul cellulare, quindi mi allaccio sempre al WiFi, in università mi capita di spostarmi da un edificio all'altro senza disattivarlo, e mi capita praticamente sempre di dovermi riconnettere quando lo riattivo, anche se magari sono entrato nell'edificio da decine di minuti. E se non si ricollega automaticamente potrebbe essere perché non prende bene il segnale. Ma queste sono ipotesi un po' campate in aria. Non c'è nessun altro dispositivo WiFi che gira in casa adesso (preferibilmente non Samsung)?

Lo sto usando negli stessi posti del Nokia, che funzionava benissimo

Fatto ma niente

Link di questo messaggio

Come salvo un immagine presa da internet con questo cellulare? Se visualizzo l'immagine e clicco Altro non c'è un opzione tipo Salva immagine.

Link di questo messaggio

dovresti tenere premuto sull'immagine e dovrebbe comparire salva.

Link di questo messaggio

dovresti tenere premuto sull'immagine e dovrebbe comparire salva.

Ho salva Link ma non mi salva per appunto l'immagine. Vorrei metterla al cellulare

Trovato, dovevo prima mettere Visualizza immagine e poi compare Salva. Grazie per aiuto

Link di questo messaggio

NB: il modo per salvare l'immagine non dipende dal cellulare, ma unicamente dal browser. Su firefox basta tenere premuto sull'immagine e la puoi salvare (prima o poi metteranno anche il tastino "apri in una nuova scheda" tra le opzioni, ma sarà sicuramente troppo tardi...)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Da 2 giorni che il mio cellulare si surriscalda e non uso giochi, applicazioni ed altro. Uso whatsapp pochissimo eppure nonostante ciò la temperatura ora è a 37%. Cercando su google il problema pare che è perchè sotto sforzo eppure lo uso pochissimo il cellulare. Idea?

Link di questo messaggio

Inoltre ho messo a caricare ieri notte e oggi mi si è scaricato senza che lo usassi (ero al lavoro). Strano, è cambiato drasticamente da un giorno al altro. Non è che per via che avevo provato a mettere un app gioco e anche se l'ho disinstallata è rimasto qualcosa? Andando in app in esecuzione non c'è nulla

Link di questo messaggio

se si surriscaldava pure avrai beccato una batteria difettosa... mandalo in assistenza o comprane un'altra

Link di questo messaggio

se si surriscaldava pure avrai beccato una batteria difettosa... mandalo in assistenza o comprane un'altra

Il fatto strano è che ho il cell da 2 settimane e non è mai capitato prima di oggi. Assistenza non se ne parla perchè prezzi alti e non risolvono granchè da quel che leggo e inoltre non ho la garanzia perche il cell proviene dalla Russia (mi è stato mandato da una mia parente). 

Link di questo messaggio

Quello potrebbe essere un problema, perché effettivamente sembra proprio un problema di batteria. Domani o dopo ti cerco la guida, se ti dovesse ricapitare il problema però inizia a cercare una batteria nuova, perché potrebbe anche essere pericolosa.

Link di questo messaggio

Quello potrebbe essere un problema, perché effettivamente sembra proprio un problema di batteria. Domani o dopo ti cerco la guida, se ti dovesse ricapitare il problema però inizia a cercare una batteria nuova, perché potrebbe anche essere pericolosa.

Quanto costerebbe una batteria nuova per questo modello? Essendo che ho la stazione centrale vicina e anche il mediaworld penso oggi di comprarla li.

Io adesso lo spento e lho messo in carica e poi vedo se si scarica subito.

Link di questo messaggio

se è un vecchio samsung il problema sta nel processore exynos, non nella batteria (quello è un problema dei nuovi samsung :awesome:).

lo hai spento ogni tanto? usi gps o sei in zone dove prende poco? per questi motivi scalda un botto anche sul mio s2

se si scarica subito il problema può anche essere l'alimentatore. devi usarne uno inferiore all'1A di potenza

Quanto costerebbe una batteria nuova per questo modello? Essendo che ho la stazione centrale vicina e anche il mediaworld penso oggi di comprarla li.

Io adesso lo spento e lho messo in carica e poi vedo se si scarica subito.

ma che, no niente media world, vai di amazon. (a parte credo che non la tengano nemmeno i negozi, va su ordinazione essendo un modello di nicchia)

Link di questo messaggio

se è un vecchio samsung il problema sta nel processore exynos, non nella batteria (quello è un problema dei nuovi samsung :awesome:).

lo hai spento ogni tanto? usi gps o sei in zone dove prende poco? per questi motivi scalda un botto anche sul mio s2

se si scarica subito il problema può anche essere l'alimentatore. devi usarne uno inferiore all'1A di potenza

ma che, no niente media world, vai di amazon. (a parte credo che non la tengano nemmeno i negozi, va su ordinazione essendo un modello di nicchia)

Gps è disabilitato. Non si collega a internet satellitare perchè non l'ho abilitato ma solo in casa del wi fi (che però si toglie sempre e altri cellulari e il 3ds hanno sempre internet).

Se il problema era l'alimentatore mi dava questo problema già 2 settimane fa e non oggi. no? Altri giorni caricavo il cell ogni 2 o 3 giorni

Link di questo messaggio

Prova a guardare se la batteria è leggermente gonfia al centro, a me due batterie samsung si sono rovinate così

Link di questo messaggio

Prova a guardare se la batteria è leggermente gonfia al centro, a me due batterie samsung si sono rovinate così

No, è apposto. Ora non si scalda piu però si scarica tutti i giorni anche se non uso il cell

Link di questo messaggio

No, è apposto. Ora non si scalda piu però si scarica tutti i giorni anche se non uso il cell

Quantomeno non è pericolosa, comunque rimane da sostituire :)

Link di questo messaggio