Shadow Lugia's Team

Shadow Lugia

Zoidberg
Questo è il mio team, iniziato con Soul Silver e terminato con Bianco. Mi ha sempre dato grandi soddisfazioni  :)

1) Metagross @ Baccacao

    Clear Body
Natura: Decisa
EVs: 252 Hp / 252 Atk/ 4 Def
- Stealt Rock
- Meteor Mash
- Bullet Punch
- Earthquake

Classico Lead. Setto le levitoroccie e per il seguito è un buon attaccante fisico (405 Atk).

2) Breloom @Tossicsfera

    Poison Heal

Natura: Allegra

Evs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Hp

-Spore

-Focus Punch 

-Seed Bomb

-Substitute

Attaccante fisico della squadra. Spora seguito da Sostituto e poi attacca. Velencura super utile ovviamente  :D  

3) Infernape @Assorbisfera

   Blaze

Natura: Ingenua

Evs: 252 Sp.Atk / 4 SpA / 252 Spe

-Close Combat

-Grass Knot

-Flamethrower

-Hidden Power (Ice)

Beh, Mixed Infernape: un Mostro.

4)Donphan @Avanzi

 Sturdy

Natura: Decisa

Evs: 252 Atk/ 252 Def/ 4 Hp

-Rapid Spin

-Earthquake

-Ice Shard

-Assurance

Wall Fisico della squadra accompagnato da Rapigiro.

5) Espeon @Cretaluce

  Synchronize

Natura: Timida

Evs: 152 Hp/ 100 SpAtk / 252 Spe

-Reflect

-Light Screen

-Shadow Ball

-Psychic

Ultima scoperta. Con Schermoluce e Riflesso da un aiuto che nemmeno immaginate per ben 8 turni (Cretaluce). Palla Ombra e Psichico per attaccare  u_u  

6) Haxorus @Baccaprugna

Mold Breaker

Natura: Decisa

Evs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Hp

-Taunt

-Dragon Dance

-Outrage

-Earthquake

Altro attaccante fisico della squadra. Dragodanza e poi via con Oltraggio, che con Baccaprugna perde il problema della confusione. Provocazione per eventuali FuocoFatuo/Tossina ecc.. che mi farebbero sprecare BaccaPrugna. Terremoto per gli Steel.

Questo è il mio team, a voi la parola  :)  

-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Ciao!!

Metti come Trait a Espeon Magic Bounce al posto di Synchronize,sostituendo Donphan come Spinner con qualcosa come Ferrothorn in grado di stallare(Tw+leech seed) e magari piazzare le spikes dato che le Sr le setta già Meta
 

XII`

I've lolled.
Ciao :)  Se ho capito bene adesso lo usi con BW2.

Allora, hai mai pensato di preferire Techniloom (sempre con spore eh) al set che usi? Boh, una cosa tipo:

Breloom (M/F) @LifeOrb

Adamant Nature

252 Atk/252 Spe/HP Con spore è meglio in speed, sennò ti fregano tutti.

- Spore

- Mach Punch

- Sword Dance

- Bullet Seed

In BW è onnipresente/onnipotente.

Poi, come detto sopra Synchronize è inutile, metti Magic Bounce a Espeon, che ti para dalle hazards e dagli status che ti spammano pike come Ferrothorn. Inoltre, con quella spread mi sa che non ha abbastanza bulkyness per piazzare Reflect e Light Screen e poi non soccombere/restare a un pugno di PS, quindi se lo vuoi usare double screen prova almeno a massimizzargli la defense, altrimenti sei fregato contro qualunque pike con un minimo di attacco fisico.

Così Espeon ti risparmia Donphan, se lo usi solo come spinner, perchè ho visto che il set è un po' diverso, quasi physical sweeper con eq e ice shard.
 

Jack

boh
Si direbbe un team DPPt, a cui è stato aggiunto senza motivo (oppure perché è puccioso) un Haxorus. Il mio consiglio, se vuoi far diventare il team competitivo e non "just 4 the lol", è di rifarlo, imparare bene il mg BW2 OU (Weather team, OU cheapposi etc) e poi buildare partendo almeno dal metagame corrente.
 

Shadow Lugia

Zoidberg
Si direbbe un team DPPt, a cui è stato aggiunto senza motivo (oppure perché è puccioso) un Haxorus. Il mio consiglio, se vuoi far diventare il team competitivo e non "just 4 the lol", è di rifarlo, imparare bene il mg BW2 OU (Weather team, OU cheapposi etc) e poi buildare partendo almeno dal metagame corrente.
Infatti è stato fatto su Soul Silver, ho aggiunto solo Haxorus visto che li ho passati tutti su pokemon Bianco  :)
 
Top Bottom