Quale predere per avere questa squadra?

Arbalest

Zoidberg
Salve vorrei sapere quale dei due comprare, tra Bianco 2 e Nero 2, per avere: Articuno, Metagross, Latias e Blaziken o Ceptail (devo ancora decidere). Per il resto accetto consigli. Grazie.
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Allora... sono sicuro che per avere latios devi prendere nero2, metagross si trova in tutte 2 le versioni ,articuno te lo devi trasferire col poketrasporto perchè non si trova in nessuna delle versioni e idem per blaziken (pokètrasporto).

Se vuoi consigli per gli altri 2 pokèmon ti posso consigliare 1 leggendario a tua scelta e un pokèmon come swanna che ti può essere utile per le MN come surf o volo

Spero di esserti stato utile se ti serve altro chiedi pure 

CIAO :)
 

Arbalest

Zoidberg
Grazie, ma desidero Latias quindi forse dovrei optare per Bianco 2. Cos'è il poketrasporto? Mi serve il gba e nds lite?
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Se preferisci latias ovviamente devi prendere NERO2

Il pokètrasporto http://wiki.pokemoncentral.it/Centro_Pok%C3%A9trasporto è un edificio dove se ci vai (la zona è indicata nel link) puoi trasferire dal tuo gioco di 4 generazione un pokèmon.

Comunque se non hai un'altro DS puoi chiedere a qualcuno di dartelo(il pokèmon non il DS) tramite GTS oppure puoi trasferirtelo col pokèchek.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Prego non c'è di che comunque se vuoi qualche pokèmon te lo procuro io tramite scambio per la GTS (devi avere la connessione a internet)

Però il tuo è un DS lite vero? allora non si puo fare... CIAO :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Arbalest

Zoidberg
A dire il vero ho venduto il mio dsl e adesso vorrei acquistare un 3ds. Forse siamo un po' ot ma che ne pensi dei cheet? Non sarebe meglio spendere quei 20 euro e avere tutto quello che mi serve?
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
No, LatiAs è in Bianco 2.
Gia scusa ho confuso i due lat. 
default_chirolp_sballo.gif


A dire il vero ho venduto il mio dsl e adesso vorrei acquistare un 3ds. Forse siamo un po' ot ma che ne pensi dei cheet? Non sarebe meglio spendere quei 20 euro e avere tutto quello che mi serve?
NONO meglio prenderti il 3ds e fare tutto con la connessione a internet perchè come ha detto shadow wing poi non puoi partecipare alle competizioni
 

Arbalest

Zoidberg
Ragazzi non ne avevo idea, anche se mi sembra giusto così. In quale altro gioco recente posso trovare Articuno? È sempre stato il mio preferito : / Grazie a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Se vuoi trovare articuno in pokèmon bianco o nero non c'è i giochi più recenti in cui lo puoi trovare sono: pokémon platino,come pokémon vagante, e su heart gold e soul silver nelle isole spumarine. 
 
Top Bottom