Arbalest

Quale predere per avere questa squadra?

14 risposte in questa discussione

Salve vorrei sapere quale dei due comprare, tra Bianco 2 e Nero 2, per avere: Articuno, Metagross, Latias e Blaziken o Ceptail (devo ancora decidere). Per il resto accetto consigli. Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Allora... sono sicuro che per avere latios devi prendere nero2, metagross si trova in tutte 2 le versioni ,articuno te lo devi trasferire col poketrasporto perchè non si trova in nessuna delle versioni e idem per blaziken (pokètrasporto).

Se vuoi consigli per gli altri 2 pokèmon ti posso consigliare 1 leggendario a tua scelta e un pokèmon come swanna che ti può essere utile per le MN come surf o volo

Spero di esserti stato utile se ti serve altro chiedi pure 

CIAO :)

Link di questo messaggio

Grazie, ma desidero Latias quindi forse dovrei optare per Bianco 2. Cos'è il poketrasporto? Mi serve il gba e nds lite?

Link di questo messaggio

(modificato)

Se preferisci latias ovviamente devi prendere NERO2

Il pokètrasporto http://wiki.pokemoncentral.it/Centro_Pok%C3%A9trasporto è un edificio dove se ci vai (la zona è indicata nel link) puoi trasferire dal tuo gioco di 4 generazione un pokèmon.

Comunque se non hai un'altro DS puoi chiedere a qualcuno di dartelo(il pokèmon non il DS) tramite GTS oppure puoi trasferirtelo col pokèchek.

Modificato da BLAXACE

Link di questo messaggio

(modificato)

Accidenti col parco amici era più semplice : /. Grazie BLAXACE.

Modificato da Arbalest

Link di questo messaggio

(modificato)

Prego non c'è di che comunque se vuoi qualche pokèmon te lo procuro io tramite scambio per la GTS (devi avere la connessione a internet)

Però il tuo è un DS lite vero? allora non si puo fare... CIAO :)

Modificato da BLAXACE

Link di questo messaggio

A dire il vero ho venduto il mio dsl e adesso vorrei acquistare un 3ds. Forse siamo un po' ot ma che ne pensi dei cheet? Non sarebe meglio spendere quei 20 euro e avere tutto quello che mi serve?

Link di questo messaggio

Se preferisci latias ovviamente devi prendere NERO2

No, LatiAs è in Bianco 2.

Link di questo messaggio

A dire il vero ho venduto il mio dsl e adesso vorrei acquistare un 3ds. Forse siamo un po' ot ma che ne pensi dei cheet? Non sarebe meglio spendere quei 20 euro e avere tutto quello che mi serve?

Però i cheat non vengono considerati come legit nel competizioni.

Link di questo messaggio

No, LatiAs è in Bianco 2.

Gia scusa ho confuso i due lat.  :sballo:

NONO meglio prenderti il 3ds e fare tutto con la connessione a internet perchè come ha detto shadow wing poi non puoi partecipare alle competizioni

Link di questo messaggio

(modificato)

Ragazzi non ne avevo idea, anche se mi sembra giusto così. In quale altro gioco recente posso trovare Articuno? È sempre stato il mio preferito : / Grazie a tutti.

Modificato da Arbalest

Link di questo messaggio

Se vuoi trovare articuno in pokèmon bianco o nero non c'è i giochi più recenti in cui lo puoi trovare sono: pokémon platino,come pokémon vagante, e su heart gold e soul silver nelle isole spumarine. 

Link di questo messaggio

(modificato)

Grazie blaxace, prenderò anche Argento = )

Modificato da Arbalest

Link di questo messaggio

Grazie blaxace, prenderò anche Argento = )

Prego non c'è di che mi fa sempre piacere  dare un aiuto.nolove.gif

Link di questo messaggio