Salve a tutti!

EdTheMad

Stato richiami
Ciao mi chiamo Edoardo,ho 19 anni e vivo in Veneto. Fin da piccolo giocavo col mio Game Boy color a Blu ma era qualcosa di superficiale. È andata avanti fino a Rubino poi mi sono detto "Basta! Ormai sono troppo grande per i pokemon" e ho letteralmente buttato via tutto. Poi arriva Diamante e inizio a sentire qualcosa riaffiorare negli angoli della mia mente e cosa faccio? Compro il Ds solo per giocare a Diamante. Poi rimollo ma ecco arrivare HeartGold con le sue atmosfere nostalgiche ed ecco che vengo nuovamente stregato. È stato un po' un tira e molla fino a Nero2 quando ho venduto Ds e giochi per provare l'ebrezza di una console in HD (xbox ). Ca***ta enorme,essendo abituato a Nintendo non riuscivo a divertirmi e dopo poco l'ho parcheggiata (ma questa è un'altra storia). Ora che ho saputo di X&Y voglio prendere il 3DS e non tornare più indietro perché ho capito che una volta diventati allenatori lo si è per sempre anche a distanza di decine di anni. Bene questa è la mia storia di allenatore,se avete domande sui miei gusti o le mie preferenze chiedete pure,non sono bravo a presentarmi da solo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Cioè non voglio togliere niente all'xbox o fare console war. Semplicemente preferisco le portatili alle casalinghe e poi i miei gusti sono più verso Nintendo piuttosto che Microsoft o Sony. Chiusa parentesi
 

EdTheMad

Stato richiami
Grazie a tutti per l'ospitalità. Se io volessi chiedere dei consigli sulla mi squadra visto che su Team Rating non posso dove posso farlo?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto. :)

Grazie a tutti per l'ospitalità. Se io volessi chiedere dei consigli sulla mi squadra visto che su Team Rating non posso dove posso farlo?
Non puoi?
default_chirolp_doko.gif


Se si tratta di una squadra per l'avventura, scegli la sezione corrispondente al gioco che stai usando, se è una squadra per sfide competitive, Team Rating è la sezione giusta.
 

EdTheMad

Stato richiami
Ah ok forse avevo capito male io. Comunque mi riferivo al fatto per farsi consigliare uno o più pokemon per completare la squadra
 
Top Bottom