EdTheMad

Salve a tutti!

12 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao mi chiamo Edoardo,ho 19 anni e vivo in Veneto. Fin da piccolo giocavo col mio Game Boy color a Blu ma era qualcosa di superficiale. È andata avanti fino a Rubino poi mi sono detto "Basta! Ormai sono troppo grande per i pokemon" e ho letteralmente buttato via tutto. Poi arriva Diamante e inizio a sentire qualcosa riaffiorare negli angoli della mia mente e cosa faccio? Compro il Ds solo per giocare a Diamante. Poi rimollo ma ecco arrivare HeartGold con le sue atmosfere nostalgiche ed ecco che vengo nuovamente stregato. È stato un po' un tira e molla fino a Nero2 quando ho venduto Ds e giochi per provare l'ebrezza di una console in HD (xbox ). Ca***ta enorme,essendo abituato a Nintendo non riuscivo a divertirmi e dopo poco l'ho parcheggiata (ma questa è un'altra storia). Ora che ho saputo di X&Y voglio prendere il 3DS e non tornare più indietro perché ho capito che una volta diventati allenatori lo si è per sempre anche a distanza di decine di anni. Bene questa è la mia storia di allenatore,se avete domande sui miei gusti o le mie preferenze chiedete pure,non sono bravo a presentarmi da solo :)

Modificato da MadEspeon93

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Benvenuto, tra noi, la ca**ata di prendere la xbox la feci anche io e ancora me ne pento XD

Link di questo messaggio

Cioè non voglio togliere niente all'xbox o fare console war. Semplicemente preferisco le portatili alle casalinghe e poi i miei gusti sono più verso Nintendo piuttosto che Microsoft o Sony. Chiusa parentesi

Link di questo messaggio

Welcome

Link di questo messaggio

Cioè non voglio togliere niente all'xbox o fare console war. Semplicemente preferisco le portatili alle casalinghe e poi i miei gusti sono più verso Nintendo piuttosto che Microsoft o Sony. Chiusa parentesi

Ci mancherebbe altro, nemmeno io volevo fare polemiche

Link di questo messaggio

Grazie

Link di questo messaggio

(modificato)

Welcome. :)

Modificato da MaxerDany

Link di questo messaggio

Benvenuto ( NINTENDO DOMINA!!! u_u )

Link di questo messaggio

Yo Mad

Link di questo messaggio

Grazie a tutti per l'ospitalità. Se io volessi chiedere dei consigli sulla mi squadra visto che su Team Rating non posso dove posso farlo?

Link di questo messaggio

Ciao e benvenuto. :)

Grazie a tutti per l'ospitalità. Se io volessi chiedere dei consigli sulla mi squadra visto che su Team Rating non posso dove posso farlo?