Il cute charm glitch (21% di trovare pokemon shiny selvatici SENZA codici).

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol, è un pò un pirla. dice "il cute charm è ancora attivo anche se il pokemon è esausto, non so perchè". ma grazie, le abilità che servono mentre cammini, come le MN, hanno effetto indipendentemente dal fatto che il pokemon che le ha sia esausto o no. vaaa be...

comunque si, in ogni caso o RNGizzi, o hai molto molto culo.
 
Sì ma a quanto ho capito l'RNG serve solo all'inizio per ottenere la coppia ID/SID per far partire il glitch, che però funziona sempre con Cute Charm. Servierà poi l'RNG per avere Pokémon non solo shiny ma con le IVs che vuoi.

E credo sia parecchio utile per chi vuoe gli shiny selvatici facili.
 

GufoGrigio

Passante
Sì ma a quanto ho capito l'RNG serve solo all'inizio per ottenere la coppia ID/SID per far partire il glitch, che però funziona sempre con Cute Charm. Servierà poi l'RNG per avere Pokémon non solo shiny ma con le IVs che vuoi.

E credo sia parecchio utile per chi vuoe gli shiny selvatici facili.
ma quindi se io col pokecheck mi prendo un pokemon con ID/SID giusti il glitch dovrebbe partire cmq o mi sbaglio?
 
B

Bellossom94

l'ID e SID del pokemon con incantevole devo corrispondere a quello del giocatore, niente pokecheck, a meno che non lo modifichi col pokesav.
 

Devil93™

More then devilish
Ma concretamente, cosè sto glitch? Non mi va di sorbirmi la parlata di sto youtubers, è già la terza volta che provo ad ascoltarlo e mi addormento.
 
B

Bellossom94

Con degli algoritmi particolari rendono più problabile l'incontro dei pokemon selvatici shiny (21%), bisogna avere davanti un pokemon con incantevole e che id e sid siano particolari, col RNG puoi cominciare il gioco con id e sid a piacimento ( quelli richiesti)
e da qui si attiva il glitch.

Ti interessa sapere che il primo video l'ho fatto io?
 

Devil93™

More then devilish
Con degli algoritmi particolari rendono più problabile l'incontro dei pokemon selvatici shiny (21%), bisogna avere davanti un pokemon con incantevole e che id e sid siano particolari, col RNG puoi cominciare il gioco con id e sid a piacimento ( quelli richiesti)

e da qui si attiva il glitch.

Ti interessa sapere che il primo video l'ho fatto io?
Ah capito

Comunque bella parlata, chiara e concisa, bravo.

E ti pareva che facevo una figura di merda delle mie XD
 
Top Bottom