Volevo solo far notare che...

M

Makonik-san

Vincy, senti, ma parlando seriamente, ti sei reso conto che qui ti odiano tutti?
...se addirittura ODIATE (wtf) un bambino di 12 anni, siete messi assai male.

Quanti di voi a quell'età sapevano cosa fosse il pudore e l'umiltà? Quanti di voi a quell'età scrivevano cose più intelligenti di lui? Quanti di voi a quell'età usavano un computer? Sono il primo a cui Vincy sta antipatico ma non per questo lo odio; riservate questo brutto sentimento a qualcosa di più importante, magari.
 
Ultima modifica:

Enmaphy

Birb
Qui tutti mi odiano, non so perché ma mi odiano :P

Comunque io non odio vincy, però mi da un po' fastidio il suo "modo di fare da 12enne"
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
...se addirittura ODIATE (wtf) un bambino di 12 anni, siete messi assai male.

Quanti di voi a quell'età sapevano cosa fosse il pudore e l'umiltà? Quanti di voi a quell'età scrivevano cose più intelligenti di lui? Quanti di voi a quell'età usavano un computer? Sono il primo a cui Vincy sta antipatico ma non per questo lo odio; riservate questo brutto sentimento a qualcosa di più importante, magari.
Io non lo odio e non mi sta nemmeno antipatico ! è vero che è molto presuntuoso , ma chiunque lo è ( chi più chi meno ) , soprattutto i ragazzini...
 

Vins

Amico
è vero che sono presuntuoso e testardo, ma c'è anche chi è mio amico qui, e chi mi vuole bene, io posso farvi pure un elenco dei miei amici se volete(poi genio mi vuole ancora bene dopo tutto quello che gli ho  fatto)
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
massì, Stig ha solo un pò esagerato, nessuno qui odia Vincy, solo che ci dà fastidio il suo modo di fare da arrogante. ma di certo non lo odio ne lo voglio via, mi basterebbe solo un pò più di umiltà da parte sua.
 
  • Like
Reazioni: Dnt

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Un'altra richiesta di "disiscrizione", forza!

Ecco "v. 27164 l'Incavolato"!

senza offesa, sto scherzando
 

Maze

TypoMzn
Wiki
"qui ti odiano tutti" è solo una forma abbreviata per "qui non piaci a nessuno", più difficile da pensare asd.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Qui tutti mi odiano, non so perché ma mi odiano
chirolp_prrr.gif
 
lulspP8.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Un topic di cui si sentiva il bisogno.

Impariamo ad usare con parsimonia parole come Odio, Amore, Obliteratrice e Grassi Saturi; qui nessuno odia nessuno, tranne ovviamente Mella.

Mella è un caso a parte, lo sappiamo tutti. Infatti usa l'avatar di Shinji per rappresentare meglio il suo essere incompreso e irritante!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom