Sondaggio:Inizio a pokemon e mi presento

A Pokemon B&N con che pokemon hai iniziato?


  • Votatori totali
    15

MaxerDany

Ace Trainer
Chramander tra gli starter di Oro e Argento? WTF? Semmai Cyndaquil.

Comunque... (Non hai specificato se HG/SS o Oro e Argento quindi li dico entrambi)

Oro Argento: Cyndaquil

Diamante: Chimchar

Platino: Turtwig

SS: Totodile

Nero: Tepig

Anyway, welcome. :)

P.S. Anche il mio preferito è Infernape. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Ciao! Che cosa ne pensi di darth jack?

xI9g5.png
 

Magic Fer

Parroco
innanzitutto benvenuto, poi rispondo al sondaggio:

io ho sempre avuto la tendenza a prendere lo starter acqua perchè è bilanciato e torna spesso molto utile (tra l'altro con il ghiaccio si libera anche dei tipi erba del rivale), ma ho provato anche gli altri

in Nero ho scelto oshawott, ma mi sono pentito sia per le statistiche che per le mosse (quelle decenti sono tutte MT), allora in Nero2 ho preso tepig, che mi ha deluso anche lui perchè viene giù in un colpo

in platino ho preso piplup che è lo starter che mi ha convinto di più ed è stato il mio primo pokèmon (sì, ho cominciato con platino), empoleon non ha molta coverage, ma ha una resistenza incredibile grazie al tipo acciaio. poi ho provato anche chimchar su diamante e mi è piaciuto molto, infernape lo usavo anche nel battling in dppt

in oro e argento ho provato sia cyndaquil che totodile, ma nessuno dei due mi ha convinto molto, però sono accettabili
 

Infernape

La furia
innanzitutto benvenuto, poi rispondo al sondaggio:

io ho sempre avuto la tendenza a prendere lo starter acqua perchè è bilanciato e torna spesso molto utile (tra l'altro con il ghiaccio si libera anche dei tipi erba del rivale), ma ho provato anche gli altri

in Nero ho scelto oshawott, ma mi sono pentito sia per le statistiche che per le mosse (quelle decenti sono tutte MT), allora in Nero2 ho preso tepig, che mi ha deluso anche lui perchè viene giù in un colpo

in platino ho preso piplup che è lo starter che mi ha convinto di più ed è stato il mio primo pokèmon (sì, ho cominciato con platino), empoleon non ha molta coverage, ma ha una resistenza incredibile grazie al tipo acciaio. poi ho provato anche chimchar su diamante e mi è piaciuto molto, infernape lo usavo anche nel battling in dppt

in oro e argento ho provato sia cyndaquil che totodile, ma nessuno dei due mi ha convinto molto, però sono accettabili
inoltre infernape sferra dei colpi micidiali!
photo-thumb-5298.png
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
innanzitutto benvenuto, poi rispondo al sondaggio:

io ho sempre avuto la tendenza a prendere lo starter acqua perchè è bilanciato e torna spesso molto utile (tra l'altro con il ghiaccio si libera anche dei tipi erba del rivale), ma ho provato anche gli altri

in Nero ho scelto oshawott, ma mi sono pentito sia per le statistiche che per le mosse (quelle decenti sono tutte MT), allora in Nero2 ho preso tepig, che mi ha deluso anche lui perchè viene giù in un colpo

in platino ho preso piplup che è lo starter che mi ha convinto di più ed è stato il mio primo pokèmon (sì, ho cominciato con platino), empoleon non ha molta coverage, ma ha una resistenza incredibile grazie al tipo acciaio. poi ho provato anche chimchar su diamante e mi è piaciuto molto, infernape lo usavo anche nel battling in dppt

in oro e argento ho provato sia cyndaquil che totodile, ma nessuno dei due mi ha convinto molto, però sono accettabili
Bè io di solito quando scelgo lo starter punto direttamente sul tipo fuoco,(w INFERNAPE) non conto molto sulle stats ecc AH benvenuto ovviamente 
default_bagno2.gif
 
default_bagno2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom