Infernape

Sondaggio:Inizio a pokemon e mi presento

Inizio a pokemon   18 voti

1. 1. A Pokemon B&N con che pokemon hai iniziato?

2. 2. Invece a pokemon diamante,perla e platino?

3. 3. Pokemon oro e argento

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

16 risposte in questa discussione

Ciao a tutti,sono nuovo,adoro i pokemon,in particolare Infernape.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Questo non è la sezione esatta per i sondaggi, ma solo per le presentazioni, e mi pare che questo sondaggio esiste già.

Comunque benvenuto

Link di questo messaggio

(modificato)

Chramander tra gli starter di Oro e Argento? WTF? Semmai Cyndaquil.

Comunque... (Non hai specificato se HG/SS o Oro e Argento quindi li dico entrambi)

Oro Argento: Cyndaquil

Diamante: Chimchar

Platino: Turtwig

SS: Totodile

Nero: Tepig

Anyway, welcome. :)

P.S. Anche il mio preferito è Infernape. ;)

Modificato da MaxerDany
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ciao! Che cosa ne pensi di darth jack?

xI9g5.png

Piace a 7 persone

Link di questo messaggio

Posso solo dirti che Darth Jack ha iniziato con Infernape su Platino

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Ciao! Che cosa ne pensi di darth jack?

a me sta simpatico. 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

innanzitutto benvenuto, poi rispondo al sondaggio:

io ho sempre avuto la tendenza a prendere lo starter acqua perchè è bilanciato e torna spesso molto utile (tra l'altro con il ghiaccio si libera anche dei tipi erba del rivale), ma ho provato anche gli altri

in Nero ho scelto oshawott, ma mi sono pentito sia per le statistiche che per le mosse (quelle decenti sono tutte MT), allora in Nero2 ho preso tepig, che mi ha deluso anche lui perchè viene giù in un colpo

in platino ho preso piplup che è lo starter che mi ha convinto di più ed è stato il mio primo pokèmon (sì, ho cominciato con platino), empoleon non ha molta coverage, ma ha una resistenza incredibile grazie al tipo acciaio. poi ho provato anche chimchar su diamante e mi è piaciuto molto, infernape lo usavo anche nel battling in dppt

in oro e argento ho provato sia cyndaquil che totodile, ma nessuno dei due mi ha convinto molto, però sono accettabili

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

io ho sempre avuto la tendenza a prendere lo starter acqua perchè è bilanciato e torna spesso molto utile (tra l'altro con il ghiaccio si libera anche dei tipi erba del rivale), ma ho provato anche gli altri

in Nero ho scelto oshawott, ma mi sono pentito sia per le statistiche che per le mosse (quelle decenti sono tutte MT), allora in Nero2 ho preso tepig, che mi ha deluso anche lui perchè viene giù in un colpo

in platino ho preso piplup che è lo starter che mi ha convinto di più ed è stato il mio primo pokèmon (sì, ho cominciato con platino), empoleon non ha molta coverage, ma ha una resistenza incredibile grazie al tipo acciaio. poi ho provato anche chimchar su diamante e mi è piaciuto molto, infernape lo usavo anche nel battling in dppt

in oro e argento ho provato sia cyndaquil che totodile, ma nessuno dei due mi ha convinto molto, però sono accettabili

inoltre infernape sferra dei colpi micidiali!photo-thumb-5298.png?_r=1364591312

Link di questo messaggio

inoltre infernape sferra dei colpi micidiali!photo-thumb-5298.png?_r=1364591312

si, soltanto che le dopo le sue difese fanno puff

Link di questo messaggio

si, soltanto che le dopo le sue difese fanno puff

cmq come ti chiami a pokemon nero io Ale e il mio codice lo vedi nel profilo tu come ti chiami?

Link di questo messaggio

benvenuto :dnite:  :dnite:  :dnite:

Link di questo messaggio

Benvenuto!

B&N: Oshawott

D&P: Non possiedo nessuno dei due, ma prenderei Turtwig

HG&SS: Totodile

Link di questo messaggio

Amico <3

Link di questo messaggio

^non ti conosce nemmeno

Link di questo messaggio

a me sta simpatico. 

Ma dove andremo a finire?

P.S. Benvenuto.

Link di questo messaggio

(modificato)

Bè io di solito quando scelgo lo starter punto direttamente sul tipo fuoco,(w INFERNAPE) non conto molto sulle stats ecc AH benvenuto ovviamente  :bagno2:  :bagno2:

Modificato da BLAXACE

Link di questo messaggio