MasterInfernape

ma umbreon imparava volo ??

17 risposte in questa discussione

salve a tutti :)

di recente mi sono ricordato che umbreon in pokemon oro (non so se anche in argento) imparasse volo

qualcuno si ricorda se è vero, perche io ne sono quasi sicuro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

volo? WFT?

Link di questo messaggio

guarda, anche io non ne sono sicuro, ma ho un ricordo abbastanza vivido che umbreon lo imparasse, quindi non so che pensare :D

ho controllato sulla wiki, ma poteva anche essere un bug di oro o qualcos'altro...

Link di questo messaggio

(modificato)

Umbreon con Volo? Di sicuro sarebbe più normale di Golurk con Volo. asd

Comunque, no. Umbreon non può imparare Volo in nessuna maniera. Altro che bug, devi aver catturato MissigNO e ti si sarà fulminato il gioco. :°D

Modificato da MaxerDany

Link di questo messaggio

golurck lo impara volo -fp cmq serve l'action replay e glielo insegni, quindi se hai visto un video probabilmante chi l'ho aveva fatto usava l'action replay

Link di questo messaggio

(modificato)

nessun video, mi ricordo quando giocavo ad oro e mi sta venendo in mente che mio fratello potesse aver usato l'action replay :D

vabbe, grazie a tutti :D

Modificato da MasterInfernape

Link di questo messaggio

golurck lo impara volo -fp cmq serve l'action replay e glielo insegni, quindi se hai visto un video probabilmante chi l'ho aveva fatto usava l'action replay

Ma guarda che lo so. Perchè non leggi bene prima di parlare? ._.

Ho detto che sarebbe più normale di Golurk con Volo, perchè Golurk con Volo secondo me non ha senso. Una statua volante di oltre 3 metri? E' un po' esagerato. Poi chiunque può volare con i propulsori di Golurk. A questo punto anche Umbreon potrebbe volare. Questo volevo dire. ._.

Link di questo messaggio

Ho detto che sarebbe più normale di Golurk con Volo, perchè Golurk con Volo secondo me non ha senso. Una statua volante di oltre 3 metri? E' un po' esagerato. Poi chiunque può volare con i propulsori di Golurk. A questo punto anche Umbreon potrebbe volare. Questo volevo dire. ._.

verissimo allora :sisi:

Link di questo messaggio

In questo forum non c'è nessuno che capisca l'ironia, la prossima volta lascia perdere...

Link di questo messaggio

Golurk che impara volo è fantastico! xD

e umbreon non impara volo!

Link di questo messaggio

HAAAACK! Xo' l'immagine di vedere un umbreon volante mi fa troppo sorridere!

Link di questo messaggio

Potrebbe darsi la spinta con le orecchie! Sarebbe già più sensato di Golurk che vola e di Doduo/Dodrio, che ancora rimangono abbastanza misteriosi sulle loro doti volatili! LoL

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

guardate il mio kangaskhan (non ho l'action replay):

20zy804.jpg

lol

volo? WFT?

golurck lo impara volo fp.gif cmq serve l'action replay e glielo insegni, quindi se hai visto un video probabilmante chi l'ho aveva fatto usava l'action replay

vincy ti scongiuro, impara l'inglese e l'italiano ;_;

Link di questo messaggio

La prima generazione era talmente piena di bug che dubito che conti.

Link di questo messaggio

guardate il mio kangaskhan (non ho l'action replay):

20zy804.jpg

lol

Evidentemente come diceva MaxerDany ti si è fulminato il gioco per colpa di MissigNO

Link di questo messaggio

no, quel kangaskhan E' missingno. lol.

Link di questo messaggio

Comunque sia, dato che si è chiarito che Umbreon non ha mai potuto imparare volo a meno di glitch o trucchi, questa discussione non ha molti motivi per rimanere aperta.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.