Pokémon Day 2013

FRANCES488

EVANGELION!
Vabbe se dobbiamo essere pignoli era anche femmina...poteva farsi operare...
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Tecnicamente il kick dovrebbe essere sferrato nel didietro, e poi vogliamo parlare della masochistica espressione soddisfatta di Jack?
Non ci siamo, nono, l'anno prossimo con la mia mimica facciale immortaleremo un kickaggio IRL come si deve!
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dovete fare come me e chiamarlo Maurillo quando meno se l'aspetta, cioè quando ci siete davanti per davvero! In quei momenti non vi potrà kickare perché ancora non ha raggiunto il livello di global mod nella vita reale e potrete gustarvi la reazione magari stando comodamente seduti al tavolo della colazione!
Infatti gli ho anche detto che probabilmente avrai i tuoi « diritti d'autore » a tempo debito. Potresti non gradirli...
Prima o poi elargirò quanto spetta... più lunga l'attesa più lungo il piacere!

default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Comunque, dei tanti che hanno scritto di essere venuti, se ne sono visti ben pochi ai tornei VGC, peccato!
Perché nessuno di noi era capace di giocare VGC!

A me comunque è tornata la voglia di tornare a battlare e spero di partecipare l'anno prossimo (rock slide che missano a parte) e spero di convincere anche gli altri che giocano solo il singolo pensando al VGC come metagame inferiore (sì jack, soprattutto tu)  :)
 

Dxs

Mod
Perché nessuno di noi era capace di giocare VGC!

A me comunque è tornata la voglia di tornare a battlare e spero di partecipare l'anno prossimo (rock slide che missano a parte) e spero di convincere anche gli altri che giocano solo il singolo pensando al VGC come metagame inferiore (sì jack, soprattutto tu)  :)
Io voglio partecipare al prossimo! E poi può darsi che il meta sarà sesta gen-only essendo il primo anno di XY, come in BW.
 

Dnt

Hirako Shinji
Probabilmente l anno prossimo andrò a cervia in vacanza che é li vicino,potrei fare un salto a mirabilandia !
 
AH, VERO GRAZIE PER AVERMI SALUTATO, quasi dimenticavo

Vi voglio bene!

Anche se non conosco nessuno di voi di persona

Tranne Gamer che se n'è ricordato

^^
 
M

Makonik-san

Curiosità: ma sono l'unico che aspettava con ansia foto/video di Ombra? Ci sono rimasto abbastanza di cacca...
Vi avverto, l'anno prossimo la mia swaggissima Canon arancione non avrà pietà...nessuno, neppure il più timido, sarà risparmiato!

 
 
  • Like
Reazioni: Dnt
Top Bottom