Uova di Pasqua

NOVE

Parroco

 Tanto per rimanere in tema uova pasquali, non poteva mancare il super pasqualone! me spiscio sotto ad ogni video di Dario Moccia ahahah vedetevelo!
 
 
Quest'anno ho ricevuto un uovo nocciolato al latte Novi e uno artigianale al latte fuori e bianco dentro.

Mi è andata benissimo considerando anche la sorpresa in quello artigianale :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho regalato un kinder maxi gransorpresa dei simpson al mio ragazzo, solo perché non ho trovato il gigante (si vede che quest'anno c'era crisi e non tenevano uova a più di 21€) o quello della lindt (in realtà c'era l'uovo lindor, ma senza sorpresa)
default_meow.gif


io per quest'anno passo, la pasqua l'ho passata da solo a letto rigiocando a metroid prime trilogy
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Me ne sono arrivati altri 2 il giorno di Pasqua e sono arrivato a 3 , più 8 dei miei fratelli! :trollface:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
oooh, so che il topic è di quest'anno, ma devo assolutamente un fatto stracarino della scorsa pasqua!

l'anno scorso lavoravo anche a pasqua (quest'anno solo pasquetta) in un negozio di telefonia (strano, anche adesso faccio lo stesso lavoro ma da un'altra parte) ed una coppia di anziani signori per aver configurato loro la chiavetta internet mi regalo udite udite un bauli formato gigante!

mia faccia: O_O
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
aww che adorabile coppia di anziani: non solo sa usare internet, ma dispensa pure uova giganti! <3

Quest'anno a me sono arrivati un Kinder ed un altro uovo del mercato, insieme ad un pacchettino di M&M's. Se conto anche quelli di mia sorella, il totale raddoppia. Per un po' siamo a posto con la cioccolata!
 
M

Makonik-san

Io nelle due uova dei Trudi ho trovato un paperotto ed un essere rosa non meglio identificato (forse una polipa?), anzi se mi aiutate a capire che animale è ve ne sarei grato.

Foto dimostrativa:

img0251hb.jpg
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A casa mia era pieno di uova. Considerando che eravamo in tre solo perché è venuto a trovarci mio cugino, non sapevamo come disfarcene.

Uno lo abbiamo rifilato a lui.

Un altro piccolo dato ad un mio amico che ci era venuto a trovare (e lo stava maliziosamente lasciando a casa mentre andava via, ma io l'ho rincorso per darglielo).

Uno l'ha preso mia sorella e non so che fine abbia fatto (forse l'ha già finito).

Uno della kinder l'ho preso io.

Un altro dei baci l'ha preso mio cugino.

E se non erro è ancora rimasto qualcosa.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi sembra una granchietta, Lucanik! Ha le chele per caso? È carinissima comunque
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom