Nyah a tutti!

miryinthesky

Zoidberg
Salve a tuttiii!!
Mi chiamo Miriam (ma potete chiamarmi Mii)
Cosa potrei dire di me?! :/
Beh amo l'inverno, la neve, i gatti, i maglioni caldi-enormi-lanosi e il Natale!(non aspetto altro tutto l'anno!XD)
Ho una fobia assurda del mare e di tutte le creature marine, anche se sono microscopici pesciolini ç.ç ma sono al tempo stesso affascinata dai laghi!
Anche se alla fin fine preferisco di gran lunga le montagne :)
Adoro le serate tranquille, da passare con pochi (ma buoni) amici, anche solo davanti al camino a giocare a giochi da tavolo o a vedere un bel film! ^^
Amo leggere, soprattutto libri fantasy e horror-thriller! (JKRowling & Stephen King secondo me sono geniali!)
Adoro anche Comics e manga :) i miei supereroi preferiti sono Lanterna Verde e Captain America; mentre le mie mangaka preferite sono le Clamp ^-^
Sono Telefilm & Videogames dipendente; non vi stupirete se a 22 anni gioco ancora ai Pokémon sul Game Boy Color! °^°
Adoro i Gdr e graficare per il web ^^ (sono un'aspirante web designer)
Parlo tanto e non sono brava con le presentazioni..infatti a momenti vi scrivo anche il mio codice fiscale e gruppo sanguigno, quindi è meglio fermarsi quì XD
 
M

Makonik-san

(oh-oh, abbiamo una rivale per fr°A°... :°D)

Non preoccuparti, non ci hai annoiati! :-)

E' sempre un piacere leggere presentazioni così esaurienti piuttosto che i soliti telegrammi tipo "kiau m kiamo pinco o trentordici anni e m piaciono i pochemon, spero d farmi tnt amici qui!!11111", quindi sei decisamente la benvenuta.
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Ah, dimenticavo: se sei nemica del mare ed ami inverno/lana/Natale, io e te saremo SICURAMENTE ottimi amici.
 
Ultima modifica:

Mosq

Mod
Perché tra i tuoi supereroi preferiti non vedo Hugh Jackman? 
2ef23bm.gif
 

Mosq

Mod
e perché non vedo la categoria dei supereroi che non ti piaciono contenente Ben Affleck? 
mattofr4.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Stranamente Lucanik fa sempre amicizia con tutte le donne
default_awesome.gif


Benvenuta :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

miryinthesky

Zoidberg
Mhuahauhauhaua grazie a tutti!!

Onestamente Ben Affleck in Daredevil è stato proprio un pugno negli occhi °° anche se DD mi piace moltissimo ;)

Idem per Wolverine che mi piace moltissimo :) ma i miei due preferiti rimangono comunque quelli perchè sono stati i primi a cui mi sono affezionata da piccola ^^
 

Sunburn409

Zoidberg
Benvenuta!

Magari il codice fiscale no, ma di dove sei potevi dircelo =D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ah, dimenticavo: se sei nemica del mare ed ami inverno/lana/Natale, io e te saremo SICURAMENTE ottimi amici.
Formiamo un trio. Anzi, un quartetto, mi ero scordato della barba di Lucanik.

EDIT: Dimenticavo il motivo per cui ho letto questo topic: "Nyah" è imparentato con il Nyan cat?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Stranamente Lucanik fa sempre amicizia con tutte le donne
default_awesome.gif
Trova Miry nella mia lista amici, se ci riesci... :-)

Dare il benvenuto =/= fare amicizia.
Cosa c'entra 
default_fYxFA.gif
?
Una volta che do il benvenuto la cosa finisce lì, non è che aggiungo a muzzo per poi contattare in privato.
Se siete flippati oh

benvenuta nelcielo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
(In assenza di post di Jenny, me la caverò da solo)

Benvenuta, anch'io amo i gatti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom