1° torneo Challenge Cup BW2 - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Makonik-san

Quindi ora la finalissima che eleggerà il supremo haxor sarà nuovamente me vs Stig?
 

Zago

Sister Radar
Mod
Ho affrontato il peggior girone di haxor che uno poteva immaginare, mi tolgo di mezzo jack, mafrilia e mosq, 3 tra i più grandi esperti nel settore ho scalato una torre di non so quanti piani con tizi vestiti di nero che mi scagliavano contro miniremo, recuperato la gemma gialla, ho salvato 2 vite, ho eliminato 3 barriere con il sinis trio che mi piazzava trappole ovunque, distrutto le gigaremo nere, catturato darkray e salvato i pokemon di tutta almia ma cio non è bastato per non essere sculato in semifinale ç_ç
 

Jack

boh
Ok, bracket aggiornata. Zago vs Mosq, ho messo 0-0 a favore di Zago, visto che non ho capito la cosa della pussy :/

Stig, Luca, avete tempo fino a quando volete. Solo una cosa, se riuscite a mettervi d'accordo per un giorno in cui un po' di gente può watchare, essendo la finale più storica e attesa da Francia-Italia del 2006.

GL agli ultimi 2!
 
M

Makonik-san

Vada per questo pomeriggio (le 15.30 penso siano un orario abbastanza centrale: niente scuola, niente compiti, niente pranzo), anche perché giovedì mattina parto.

Un'altra cosa: io, venendo dalla winner bracket, dovrei vincerne solo una su tre...giusto?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Vada per questo pomeriggio (le 15.30 penso siano un orario abbastanza centrale: niente scuola, niente compiti, niente pranzo), anche perché giovedì mattina parto.

Un'altra cosa: io, venendo dalla winner bracket, dovrei vincerne solo una su tre...giusto?
Si. 

Se la prima la vince Stig allora c'è la bella.
 

LEGO Stig

Parroco
perso 2-1 vs luca, mi sono tolto la soddisfazione di essere stato l'unico a batterlo.

Cmq very GGs Luca e complimenti per la vittoria!

...e tanti auguri a Mafreel :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Assistito alla battle e luke ha saputo usare il suo qlo talento per sfruttare i team che gli erano capitati. L'ultima ormai era vinta con moody bibarel dalla sua.

Fantastico stig che haxa l'impossibile e missa l'infallibile. :°D

gg luke!!!
 
M

Makonik-san

vialli_champions1.jpg


(in teoria dovrebbe sollevarla il vero MVP della finale, il mio UberSprout con Seed Bomb + Frustration  + Sucker Punch, ma ha le brac...pardon, foglie troppo graciline; il mio swaggissimo Scizor con appunto Swagger e VACUUM VAWE - Bullet Punch is too mainstream - gli darà una man...pardon, chela.)

P.S. La dedica a dopo, nel topic dei commenti e premi.

 
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Comunque tecnicamente, al secondo turno, mi avrebbe battuto anche fantallenatore01...povero, lo hai dimenticato! :°(
 

Jack

boh
La discussione continua qui: bellissimo e potentissimo Mosq, chiuda plz   u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom