1° torneo Challenge Cup BW2 - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic Fer

Parroco
a me è capitato un machoke specser con mosse di stato
default_chirolp_sballo.gif
 
M

Makonik-san

> Prima battle: 5-0 e carneficina, risultato mai in bilico. Non solo quel Mewtwo, ma anche e soprattutto un Combusken con Speed Boost + Sky Uppercut + Heat Wave (nonché DroughTales dall'altra parte, che ha ulteriormente potenziato HW).

> Seconda: Heatran poco incisivo, ha fatto più pressione psicologica che altro. Mi ha aiutato maggiormente Galvantula, nonostante la mancanza di mosse elettriche...suo il clean up nel late game fino al 2-0 finale.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ho fatto la prima contro Signor 9, ma ha fatto la prima mossa e poi ha lasciato scorrere il tempo.

Aspetto una sua risposta :/
 

NOVE

Parroco
persa 2-1 contro dereck:

Nella prima eravamo uno contro uno con entrambi a pochissima vita, avevo la vittoria in pugno ma mi missa...
Nella seconda rimontona da 4 suoi a 2 miei sono riuscito a vincere...certo contro combee

Nella terza mi sono usciti pokemon orribili quasi tutti deboli all'acqua e il suo walrein mi ha asfaltato...
Vabbè sono fuori, Good Luck a tutti!
 

Mens

Amministratore di condominio
Vinto contro Light_ 3-2 in bo5 (all'ultimo turno dell'ultima a quanto pare ha avuto dei problemi ma me l'ha concessa dato che gli rimaneva solo un Relicanth al 3% che sarebbe andato sicuramente KO). Ci sono stati diversi critici fortunati e qualche sopravvivenza all'ultimo, ma è anche capitato un Aron con Zuccata che ne ha azzeccata una sola.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Vinto la bo3 contro Dantez 2-0

Nella prima Haxo come un maiale, stavolta avevo un Azelf

Nella seconda avevo Lugia con recover e Keldeo, ma la star è stato uno swaggissimo Starly che ha fatto 5 kills nel team di Dantez solo con Fly, dopo che è entrato in campo non ci sono stati cazzi per nessuno 
pPTgc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Perso 2-0 contro Zizquaza. Certo che è difficile buttare giù uno steel quando non hai una mossa che li colpisca in maniera decente. Così per entrambe le battle lol

Ma è il bello della CC, gg man ;)
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
tra un gastly untouchable e l'accoppiata klinklang/klink, ho vinto 2-0 contro Darth. GG :) scusa per l'hax...
 

LEGO Stig

Parroco
Perso 2-0 contro Zizquaza. Certo che è difficile buttare giù uno steel quando non hai una mossa che li colpisca in maniera decente. Così per entrambe le battle lol

Ma è il bello della CC, gg man ;)
ho notato che se hai uno steel puoi stallare quasi tutto in questa tier. Lo dice uno che ha stallato un blaziken con aron
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
questo è il secondo giorno che il mio sfidante accetta un orario e non si fa sentire!

questo è un piccolo claim. 
 

Dxs

Mod
Vinta 2-0 la bo3 con Frankie a suon di colpi critici.

Nella prima battle ho giocato parecchio bene e a suon di switchback (però parecchio aiutato dai CH) l'ho messo alle strette.

La seconda più difficile, e ancora una volta qualche CH mi ha spianato la strada.

GG, e scusa

EDIT : Ah sì, nella seconda mi è capitato un Rattata bastardissimo con Pursuit, Thunder e U-Turn che gli ha sweeppato mezzo team °°

E ovviamente nessun leggendario, quelli li lasciamo a Mosq
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
perso 2-1 contro darth GG almeno una l'ho vinta.......  cmq ho avuto pokemon abbastanza schifosi
 

Jack

boh
Vinto 2-1 contro gallerin.

1° battle, avevo uno squadrone uber, con roba davvero figa, ma con mosse indscrivibili. Zapdos con Beccata, Cryogonal con Poison Jab o Carracosta con Hp [bug]. Tuttavia, lui era messo peggio di me, di conseguenza è stata una partita abbastanza semplice.

2° battle, avevo roba indecente, contro un Lugia (schiantato dopo poco perché il mio Crustle è pr0), un Azelf e un Simisage con un moveset incredibile. Con Iron Tail buttava giù tutto e droppava in continuazione la Defense, con Leaf Storm invece mi ha ucciso l'unico poveraccio che poteva fare qualcosa (Simipour con IBeam). Facile, ma per lui.

3° battle, avevo roba nettamente migliore e non lo nego. Un Nidorino killer con Super Fang, uno Steelix con Thunder Fang + Stone Edge e un cleaner finale di nome Manaphy, con Grass Knot + Surf; devastato!

GG gallerin! ;)
 

Mens

Amministratore di condominio
Vinto 2-1 contro Ombra. Ci siamo spostati su Showdown causa problemi tecnici e ho capito che Challenge Cup e Random Battle sono formati diversi (tutto completamente a caso rispetto a movesets un minimo funzionali).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vinto 2-1 contro Ombra. Ci siamo spostati su Showdown causa problemi tecnici e ho capito che Challenge Cup e Random Battle sono formati diversi (tutto completamente a caso rispetto a movesets un minimo funzionali).
Pienamente d'accordo. Litwick con Curse, Incinerate, Rest e Sleep Talk ed una bellissima Choice Scarf non ha prezzo! :)
 

Zago

Sister Radar
Mod
Il turno scade oggi se non mi sbaglio, mi tocca claimare blaziken che non risponde al mio mp 
2ef23bm.gif
 

Jack

boh
Manca la partita tra Zago e Blaziken. Se è necessaria una proroga va bene, a patto che Blaziken si faccia sentire in privato o in questo thread entro oggi.

(claimers.............)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom