1° torneo Challenge Cup BW2 - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Scrivo per comunicare che, causa problemi di connessione, sarò disponibile da lunedì sera. Mi scuso con il mio avversario (non so chi sia a causa della connessione estremamente lenta, anche questo post è stato una fatica...)
Sono io. Tranquillo, abbiamo più di una settimana, quando puoi si battla!  ^^
 

LEGO Stig

Parroco
vinta 2-1 la bo3 vs GenioGege (abbiamo anticipato), veryGG perchè forse meritavi più tu di me...

Non vi racconto le battle perchè le potete leggere e vedere le mie haxate, anche se non ho salvato la seconda fg
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
vinta 2-1 la bo3 vs GenioGege (abbiamo anticipato), veryGG perchè forse meritavi più tu di me...

Non vi racconto le battle perchè le potete leggere e vedere le mie haxate, anche se non ho salvato la seconda fg
confermo... tutto... looooool

Comunque, forse l'ho salvata io... o forse ho salvato solo la prima ... controllo ed in caso la posto.
 

Mens

Amministratore di condominio
Perso brutalmente contro Legonik-san. Sbaglio o le selezioni di mosse di Showdown tendono ad essere molto più utilizzabili?
 
M

Makonik-san

Sconfitto 2-0 Menshay nella BO3, GG.

> Prima battle: 6-0 per me, grazie ad un epic Heatran sweep con moveset uberpr0 (Flamethrower, Flame Chargé, Payback, Headbutt).

> Seconda: sfida decisamente più equilibrata sia in termini di squadre che di hax, alla fine ho la meglio soltanto per 1-0 con Poliwag ultimo a restare in piedi.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Fortuna che Jack mi conosce e sa che mi piace oziare un po' prima di fare ciò che devo fare (o forse è tutto causale).

Vabbè, aspetto Dereck e Crauser che  battlino

Comunque, questo è un claim.
 

Mens

Amministratore di condominio
Risultato preciso? (così lo aggiungo alla bracket)
Ne ho perse due e ci siamo fermati (ho lasciato stare dato che una terza non avrebbe influito sul passaggio del turno, non avevo contato che servivano i risultati precisi), suppongo sia un 2-0.Contattato Light_ questa mattina.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Perso contro Lucank a 1-2
Confermo Coninmovimento.^

> Prima battle: perdo 1-0 una sfida tiratissima, alla fine rimane solo il suo Zapdos a 18%.

*intervallo di 3-4 ore, durante il quale ho pranzato prima e cagato poi; rigenerato dalla robusta pausa, ero pronto all'epica rimonta*

> Seconda sfida: a lui capita una schifezza di squadra ed io ne approfitto portando a casa un tranquillo 4-0, grazie ad un Elgyem in gran forma.

> Terza ed ultima: risultato (1-0 per il sottoscritto) in bilico fino all'ultimo. A dargli il colpo di grazia è stato - ironia della sorte - uno dei miei Pikè più odiati in assoluto, ossia Wormadam forma terra con Rock Tomb.

Comunque vada a finire il torneo sarò contento, perché mi sto divertendo come non mi capitava da tempo in Pokèmon; il segreto per riuscire nella CC è il divertimento ragazzi, se non avete voglia/siete distratti/andate di fretta vi consiglio di rimandare la sfida.
 

Dxs

Mod
Phew, finalmente mi tolgo una soddisfazione vincendo 2-1 la bo3 con Fantallenatore.

Il mio avversario se la cavava bene e abbiamo disputato entrambi tre bellissimi match ad alta concentrazione.

Nel primo la spunto 2-0, match di sostanziale parità.

Nella seconda, ottengo un team a dir poco ridicolo in confronto al suo : Kecleon o come si scrive, coleotteri dimenticati da dio come Ariados e Kricketune, Porygon e non ricordo. Perdo solo 1-0 e il suo ultimo Pokémon aveva un 18% scarso. Peccato.

Nell'ultimo match finalmente ottengo una squadra giocabile con Reshiram come main star (nelle scorse lui aveva avuto prima Mesprit e poi Zapdos) e faccio ruotare bene i membri per chiuderla.

GG
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
tranquilli ci sono! domani giocherò contro Dereck! sicuro al 99%
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
be piacere di conoscerti sono il tuo avversario! no scherzo! xD non abbiamo ancora battlato :D

P.S. non risponde e sta on...
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
la prima battaglia è stata incredibile! munna fa fuori 4-5 pokémon avversari e deoxis nemmeno uno -.-'
 

Xepan

It's coming...
Vinto 2-1 contro Shedinja!

Diciamo che la prima partita è stata alla pari e ha vinto lui. La seconda invece grazie alla presenza di Bulbasaur con DoppioTeam, SDOPPIATORE e SINTESI è stata vinta da me. La terza però è stata la più bella. Shedinja aveva un fastidiosissimo Wynaut ma grazie a Piloswine ho battuto lui e 3/4 altri poké.

Comunque gg.
 

Jack

boh
Ad ogni modo, visto che tutti gli incontri sono stati completati, parte oggi il secondo turno di Winner bracket e il primo turno di loser bracket. Tutti gli incontri dovranno essere effettuati entro sabato 30. Si accettano come sempre proroghe, purché motivate. GL
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom