1° torneo Challenge Cup BW2 - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Ha ufficialmente inizio il 1° Torneo Challenge Cup BW2.

kGYCsT6.png
 ​
Gli abbinamenti sono nella seguente bracket: Link

Turni:

Gli incontri del primo turno della winner bracket dovranno essere completati entro le 23.59 di Venerdì 29 / 3 / 13;

Per quanto riguarda il regolamento, in particolarità per le modalità di sfida e modalità di claim, vi rimando al seguente thread.

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti con tanto di risultato finale, per segnalare difficoltà di contatto, eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.
Ciascun giocatore può utilizzare questo topic per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.

A tutti verrà inviato un MP, come notifica di inizio torneo (verrà fatto comunque al più presto). Buon torneo e buona fortuna a tutti  ^^
 

Dxs

Mod
Dantèz, se vuoi anche ora.

Main Server, Cam2Nose. Bo3.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
GL a tutti quelli che devono giocare questo turno :)

Si possono anticipare dei turni una volta ufficializzato l'esito del turno precedente?
 

NOVE

Parroco
quando vado sul link della bracket mi carica una pagina bianca, in poche parole non mi fa vedere  nulla

risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ovviamente, se è possibile anticipare, fate pure! Prima le battle vengono fatte e meno problemi si creano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
sono contro blaziken! lol

P.S che vinca il migliore!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
La bracket è linkata appena sotto l'immagine del primo post, cliccateci e controllate il vostro avversario; se ancora non siete accoppiati con nessuno vuol dire che dovrete aspettare che gli sfidanti del turno prima disputino la loro partita.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
a me toccerà lottare contro o Lucanik-San o Menshay u_u (se comparissero e lottassero oggi io sono pronto , un MP e appena lo vedo rispondo e battlo :) )
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
io ho vinto 3-0 contro Signor 9 (con un po' di fortuna , o forse era lui sfortunato...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Persa 2-1 la bo3 contro Dante. Nell'ultimo purtroppo, oltre a giocare un 5 contro 6 (Unown...) ho beccato Poké abbastanza scarsi, come Bellsprout, Purrloin e Delcatty. GG.
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Dnt

Hirako Shinji
vinto 2-1 la bo3 con light,battles in cui ho haxato come il deretano di una gallina

gg e scusate per il doppio post
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Scrivo per comunicare che, causa problemi di connessione, sarò disponibile da lunedì sera. Mi scuso con il mio avversario (non so chi sia a causa della connessione estremamente lenta, anche questo post è stato una fatica...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom