Domanda su team Pokémon Platino

Salve, volevo un consiglio su come sostituire uno dei miei Pokémon (o più se secondo voi è meglio)

Il mio team è:

Infernape Lv. 75, Staraptor Lv. 72, Gastrodon Lv. 73, Lucario Lv. 70, Luxray Lv. 73 e Mamoswine Lv. 72

Il problema principale è Lucario, spesso e volentieri perdo con lui. Pensavo di sostituirlo con un Metagross Lv. 69 o un Aggron Lv. 72 che ho su Smeraldo, voi cosa mi consigliate ??
 

Nova_

mangekyō sharingan
bhe comincia a metterci più informazioni sui pokemon poi possiamo aiutarti con più facilità
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sì, se vuoi un acciaio non sarebbero male :) Anche uno Scizor andrebbe bene se riesci a scambiare uno Scyther con Metalcoperta con qualcuno, oppure puoi sempre passare al "più difensivo" con Bronzong. Ci sarebbe anche Magnezone di buono ma di tipo Elettro hai già Luxray quindi immagino che tu non lo voglia.

(io avevo Steelix, ma a questo punto dopo che hai già due Pokémon Terra è meglio di no ^^')
 
Sinceramene io non sono per il difensivo, se la lotta dura più di due miei attacchi è già assai :D dovrei avere uno scizor su RF o su VF, stessa cosa per Steelix (lo dico giusto perché ce li ho già al 50 quasi sicuramente), ma mi servirebbe qualcuno che possa imparare Scalaroccia, non ci tengo ad insegnarla ad Infernape, anche se mi piacerebbe avere Metagross 

vabbe, grazie dei consigli :D sono indeciso, vedrò di informarmi su chi sia meglio tra Scizor, Metagross e Steelix :)
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
come fai a trovarti male con lucario? O.o piuttosto mi chiedo come tu faccia ad usare Luxray, è un tipo elettro che è specializzato negli attacchi fisici! fulmindenti sarebbe la miglior mossa per lui e non ha neanche la precisione a 100...

potresti prenderti un Gible che poi fai evolvere e diventa una macchina da guerra!

oppure abra non sarebbe una cattiva idea anche se in difesa e difesa speciale lascia un po' pensare...

ho notato che sono tutti pokémon che prediligono gli attacchi fisici... non va bene!

EDIT: ma che ci devi fare con questa squadra? se devi combatterci in Wi-Fi garchomp è uber!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lucario non è male, ma sinceramente viene mandato KO un po' troppo spesso :D

per la squadra: è una delle ultime su cui ci ho speso parecchio tempo, quindi posso dire di stare abbastanza tranquillo per le stats e per gli attacchi, giusto alcune cose da definire penso di essere a posto

comunque Luxray lo presi all'inizio del gioco per fare numero, poi mi dimenticai di toglierlo perché ormai aveva un livello alto :D

il problema di giocare in Wi-Fi è che trovi troppa gente con gli stessi Pokémon, a sto punto me ne vado a sfidare i Capipalestra, preferisco avere una mia squadra più personale che una fatta con i migliori Pokémon solo per vincere

Ok, anche se secondo me Steelix è più un Pokémon difensivo che attaccante :)
la maggior parte dei tipi Acciaio sono più per il Difensivo, sono indeciso se fare una squadra sola o aggiungere qualche Pokémon da prendere all'occorrenza (penso la prima) grazie mille :)
 

DarkLegend

Zoidberg
Se Lucario viene messo KO tropp spesso è un po' strano... io ho un lucario con 297 di Vel e 359 di Atk Sp insieme a Lentiscelta e non è mai andato KO infatti se usi Forzasfera con lentiscelta, avrà una potenza incredibile perchè è come se attaccasse cn Atk Sp = 359 + 1/2[359] = per difetto 538.. è comunque prova a verificare la vera forza di lucario: alla torre lotta puoi parlare con il giudice statistiche: il mio è "eccellente"

prova ad approfondire l'argomento "EVs" e "IVs" rispettivamente Effort Values e Individual Values
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Salve, volevo un consiglio su come sostituire uno dei miei Pokémon (o più se secondo voi è meglio)

Il mio team è:

Infernape Lv. 75, Staraptor Lv. 72, Gastrodon Lv. 73, Lucario Lv. 70, Luxray Lv. 73 e Mamoswine Lv. 72

Il problema principale è Lucario, spesso e volentieri perdo con lui. Pensavo di sostituirlo con un Metagross Lv. 69 o un Aggron Lv. 72 che ho su Smeraldo, voi cosa mi consigliate ??
Se devi mettere un tipo acciaio,si potresti mettere Metagross,oppure un pokemon che adoro:Bastiodon!!!!! <3
 

DarkLegend

Zoidberg
Metagross però ricorda di intensificare bene la dif.sp se non hai già consumato tutte le EVs, comunque ci sono sempre le bacche correttive! 
 
Top Bottom