how to win a lost match

Mosq

Mod
dunque dunque, dopo avere archiviato il team con Sharpedo ho dedicato del tempo a cercare qualche altro Pokémon carino su cui partire il build di un nuovo teamz: QuickFeet Jolteon.

In pratica se Jolt è afflitto da uno status la sua velocità aumenta del 50%, quindi usandolo modest si andrebbe comunque ad outspeedare qualunque scarf.

Chiesi a Zago se si volesse unire a me nel build e creammo questa prima versione che sto testando in ladder.

Anyway, sulla carta il match che andrete a visionare era molto in salita per me, avendo buoni check per tutti nel mio team, quindi per andare a cercare di vincerlo mi sarei dovuto affidare a svariati switchback e predict per tenermi sempre avanti a lui.

Non spoilero altro, buona visione ;)

http://www.pokemonshowdown.com/replay/ou12499142 [sono M_SWAG]
 

mafreel

Amministratore di condominio
Bella partita. Sarò sincero, è la prima volta che ti vedo sudare in battle, c'aveva l'antiteam quel tizio. lol

Ma ne aspetto una dove Jolteon lavori seriamente, incontrassi anche un tizio che ha Band Jellicent.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Bella partita. Sarò sincero, è la prima volta che ti vedo sudare in battle, c'aveva l'antiteam quel tizio. lol

Ma ne aspetto una dove Jolteon lavori seriamente, incontrassi anche un tizio che ha Band Jellicent.
antiteam rigorosamente rippato da Smogon lol

GG btw.. ma non è meglio Toxic Orb su jolteon?, si ammazza più lentamente.
 
Quick Feet è parecchio scomoda come abilità, la strategia che ne risulta incontrerà sempre problemi, soprattutto su Pokémon fragili come Jolteon..
 

Jack

boh
Certo che Quick Feet Jolteon fa un po' schifo...Sei partito in netto svantaggio a causa di questo Pokémon ma hai saputo recuperare in maniera eccellente! GG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom