Swampert1402

Problema online con Minecraft

7 risposte in questa discussione

Ho un problema per giocare online con Minecraft.Praticamente quando cerco di accedere ad un server mi compare questa scritta:

CONNESSIONE PERSA FINE DEL FLUSSO DATI

Sapete come poter risolvere il problema?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

hai già provato con più server, essendo sicuro al 100% che quelli che provi siano online?

Link di questo messaggio

il server è di un mio amico quindi lo so quando è online,è solo che quando cerco di accederci mi da quella scritta nonostante le tacche della connessione stiano a 3

Link di questo messaggio

se usi windows e se non lo fai già, prova ad avviare minecraft come amministratore.

se non funziona, fossi in te cancellerei "minecraft.jar" nella cartella "bin" dei file di minecraft, poi riavvierei il gioco per fargliela riscaricare. se fai così dovrai rimettere tutte le mod (o solo modloader\forge, se tutte le mod che usi sono compatibili con quello).

Link di questo messaggio

(modificato)

Altra gente riesce ad entrare nel server del tuo amico?

E' molto probabilmente un errore relativo alla connessione tua o del tuo amico, cancellare minecraft non servirà a nulla (potrebbe anche essere che questo sia un problema temporaneo e domani dovresti riuscire a entrare)

Modificato da Tenda da Campeggio

Link di questo messaggio

si altri riescono ad entrare nel server,comunque provo a fare come ha detto Tyons tanto non ho niente da perdere

Link di questo messaggio

lol avevo troppe poche informazioni per dargli consigli con la connessione.

Link di questo messaggio