Fire Team (BW2)

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Buongiorno a tutti. Dopo il gran successo del mio EXPLOSIVE "TR" Team ho deciso di creare un altro team a cui aspiravo da tempo un sun team (lotto in triplo nell'abbinamento a caso)

Bulding Phase:

/Spoiler/

Allora sono partito immediatamente dal mio pokèmon preferito, Infernape che in un sun team era sicuramente l'ideale

Ani392MS.gif


Poi avevo pensato di mettere un Typhlosion per la solita combo giornodisole-eruzione, però poi ho pensato che mi limitava un po troppo perchè doveva essere basato su eruzione e su i suoi PS,quindi ho preferito mettere un Charizard con solarpotere e ondacalda.

Ani006MS.gif


Ecco poi ovviamente,come in tutti i sun team,dovevo mettere per forza qualcuno che mettesse subito il sole:Il solito ninetales(anche se fà un pò schifo) 

Ani038MS.gif


Successivamente ho pensato di mettere un pokèmon di tipo Erba che potesse sfruttare al massimo le condizioni climatiche. Vileplume appunto

Ani045MS.gif


Poi ho subito pensato ai supporter del team,il primo che mi venne in mente fu Mr.mime che grazie a Bodyguard, Anticipo e sonoqui,fornisce molta protezione agli altri membri del team

Ani122MS.gif


Un altro supporter che mi venne in mente fu proprio Whimsicott grazie a prankster.

Ani547MS.gif


Riassumendo:
Ani392MS.gif
Ani006MS.gif
Ani122MS.gif
Ani045MS.gif
Ani038MS.gif
Ani547MS.gif


/Spoiler/

Bene allora: 

Sprnbm392.png
@Life Orb

ab: Iron Fist

EVS: 252 vel./252atk/4HP

N:allegra

MOSSE

1) Fake Out

2) Thunder Punch

3) Flare Blit

4) Close Combat

Di solito lo faccio entrare attacco con fake out e cerco di causare quanti più danni possibili con le altre mosse

Sprnbmsh038.png
 @:Leftovers

Ab:Drought

EVS:252HP/252Vel./4Def.

N:sicura

MOSSE:

1)Protect

2)Disable

3)Sunny Day

4)Flamethowers

Vabbè il solito Ninetales,entra e setta il sun. Però è un pò schifoso nel senso sia offensivo che

difensivo.

Sprnbm006.png
 @:Fire Gem

Ab:Solar Power

EVS:252Atk.Sp./252Vel./4HP

N:Modest

MOSSE

1)Heat Wawe

2)Air Slash

3)SolarBeam

4)Protect

 L'ho preferito a Typhlosion perché è più estroverso e anche se subisce un po di danni posso continuare a killare.

 
Sprnbm122.png
@Baccacedro

ab:Soundprof

EVS: 252HP/252Def./4Def.Sp.

N:Bold

MOSSE:

1)Widw Guard

2)Quick Guard

3)Reflect

4)Follow Me

Un eccellente supporter che sa pararmi quei fastidiosissimi bruciapelo. E se ce ne proprio bisogno usa Follow Me per sacrificarsi al posto di uno sweepers.Ha una resistenza eccezionale e infatti  non

cade mai al primo colpo avversario.

@grass gem
Sprnbmsh045.png


ab:chlorophyll

EVS:252atk.sp./180HP/72Vel.

N:modest

MOSSE

1)SolarBeam

2)Protect

3)Moonlight

4)Sludgebomb

Uno sweepers che sa sfruttare al massimo il sun con chlorophyll,solarbeam e Moonlight.Possiede una discreta resistenza e soltanto gli attacchi fuoco riescono a buttarlo a terra.

Sprnbm547.png
@:Focus sash

ab:Prankster

EVS:252Def./252Def.Sp./4HP

N:Bold

MOSSE

1)Taunt

2)Tailwind

3)SunnyDay

4)Helping Hand

Come supporter è niente male setta il sun quando serve e poi potenzia le mosse dei miei sweepers,quando serve poi inizia anche a taunterare e raddoppia la velocità dei miei pokèmon(un fattore molto importante per me).

Insomma nel complesso il team è buono però devo ancora a imparare a usarlo bene bene.

I pokèmon che mi convincono di meno sono whimsicott(che avevo pensato di sostituire con tornadus),poi ninetales lo devo tenere per forza ma avevo pensato di cambiarlo con vulpix+evolite einfine vileplume è vero che mi sfrutta in modo ottimale il sun ma pensavo che magari avrei potuto sostituirlo con qualcuno più forte.

ok ora BUON RATING!!!
 
Top Bottom