Mettere immagini, schemi e tabelle.

UzuAlePkm

UzuTeam
Ciao a tutti della Wiki e del Forum vorrei chiedervi come mettere le immagini nelle pagine.

Ho già letto il manuale de stile e anche letto le pagine di aiuto!

Ma non ho capito.

Ce qualcuno che nelle pagine sa mettere le immagini?

Se si gentilmente me lo potrebbe spiegare?

Ho intenzione di fare la pagina sul Barone Alberto intanto sto raccogliendo informazioni (non voglio fare una pagina tanto per fare), ma mi serviranno naturalmente immagini, schemi e tabelle.

Quindi potreste spiegarmi anche quelle?

Spero mi aiutate.

Ciao a tutti!

P.S. Sapete come diventare Uploader?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Per inserire un'immagine già presente sulla Wiki, [[File:Nomefile.png/gif/ecc.]]

Per caricare un nuovo file devi essere Uploader, si diventa dopo mi pare 100 gg. e tot edit.

Le info almeno per iniziare, traduci la pagina di Bulbapedia.

Per le tabelle, template ecc. nella maggior parte dei casi il codice è uguale a quello di Bulba, quindi basta copiare quello di Bulba. In caso avessi bisogno posso uppare io file, per qualunque problema non esitare a contattarmi per MP :)
 

UzuAlePkm

UzuTeam
Grazie mille ora vedo se ci sono già le immagini del Barone Alberto

Comunque per edit intendi modifiche o pagine???

Si può iniziare la pagina e salvarla senza la sua immagine?(Perché non c'è)

P.S. Ho copiato i codici da bulbapedia ma il tempate non va bene quale dovrei mettere per farlo funzionare con la nostra wiki?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Grazie mille ora vedo se ci sono già le immagini del Barone Alberto

Comunque per edit intendi modifiche o pagine???

Si può iniziare la pagina e salvarla senza la sua immagine?(Perché non c'è)

P.S. Ho copiato i codici da bulbapedia ma il tempate non va bene quale dovrei mettere per farlo funzionare con la nostra wiki?
Sospetto che non ti funzionino tipo i template dei colori o alcuni particolari... puoi andare a guardare in una pagina simile a quella che editi e prendere quei codici oppure dovresti usare jedit con le macros che ti forniamo tramite dropbox. Fatto sta che certe cose te le devi cambiare a mano. 

Per edit si intende modifica e se ti serve uplodare chiedi pure anche a me.
 

UzuAlePkm

UzuTeam
Sospetto che non ti funzionino tipo i template dei colori o alcuni particolari... puoi andare a guardare in una pagina simile a quella che editi e prendere quei codici oppure dovresti usare jedit con le macros che ti forniamo tramite dropbox. Fatto sta che certe cose te le devi cambiare a mano. 

Per edit si intende modifica e se ti serve uplodare chiedi pure anche a me.
Grazie mille ma per adesso no serve uppare perché credo che ci siano già almeno  3 immagini del barone.

Comunque mi potresti insegnare il nomi della immagine del barone perché scrivendo [[File:Barone Alberto ecc. dice che non ce?

Grazie ancora dell'aiuto.

Se avrò bisogno di aiuto ti contatterò comunque ore cerco di fare lo schema.
 

Shadow Wind

......
Grazie mille ma per adesso no serve uppare perché credo che ci siano già almeno  3 immagini del barone.

Comunque mi potresti insegnare il nomi della immagine del barone perché scrivendo [[File:Barone Alberto ecc. dice che non ce?

Grazie ancora dell'aiuto.

Se avrò bisogno di aiuto ti contatterò comunque ore cerco di fare lo schema.
No, non c'era nessuna immagine relativa al barone Alberto, ti ho uppato io per lo meno quella dell'artwork, http://wiki.pokemoncentral.it/File:Alberto.png
 
Top Bottom